Ammazza un motociclista, paga ed è libero...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ammazza un motociclista, paga ed è libero...
Russia, il milionario provoca la morte
del centauro. La polizia lo lascia libero
Un video in Rete inchioda il responsabile
Gli utenti di Internet:«Ha pagato per farla franca»
http://www.corriere.it/esteri/11_settem ... 4a57.shtml
del centauro. La polizia lo lascia libero
Un video in Rete inchioda il responsabile
Gli utenti di Internet:«Ha pagato per farla franca»
http://www.corriere.it/esteri/11_settem ... 4a57.shtml
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Visto il filmato sabato sera in TV, mi è salita talmente la bestia a guardare, ma sopratuutto a sentire come è finita che ho rimosso il tutto....inaccetabile !!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma il tipo che ha dichiarato "io non ho mai cambiato corsia", ne vogliamo parlare? Secondo me Berlu quando va in Russia prende lezioni di paraculaggine.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
esatto... se succed ein italia gli tolgono la patente per 5 anni e dopo la riprende... già successo per chi ha ucciso i pedoni in autoGreywolf ha scritto:Occhio che siamo su quella stessa strada: davvero tra un po' chi ha i soldi è al di sopra della legge...
Già c'è qualcuno
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
se succede in Italia il magistrato manco lo arresta se non dopo qualche giorno a causa dll'indignazione espressa da mezzo paese.
vengono proposte inasprimenti delle pene come l'arresto immediato e la detenzione, ma poi non se ne fà niente perchè in modo "trasversale" moltoi storcono il naso..
non ho però ancora capito dove e come centrino i soldi nel caso Italia, velatamente paragonata alla Russia.
Che il sistema non funziona come suddetto è assodato, ma i soldi ???
vengono proposte inasprimenti delle pene come l'arresto immediato e la detenzione, ma poi non se ne fà niente perchè in modo "trasversale" moltoi storcono il naso..
non ho però ancora capito dove e come centrino i soldi nel caso Italia, velatamente paragonata alla Russia.
Che il sistema non funziona come suddetto è assodato, ma i soldi ???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Actze ha scritto: esatto... se succed ein italia gli tolgono la patente per 5 anni e dopo la riprende... già successo per chi ha ucciso i pedoni in auto
Non mi riferisco solo a questo.
Parlo di gente che vuole, cerca e alla fine riesce ad essere al di sopra della legge.
con i suoi soldi.
con il potere mediatico.
Con i soldi paga gli avvocati con più pelo sullo stomaco perchè gli rimandino i processi...
Gli stessi avvocati poi ottengono nel peggiore dei casi gli arresti domiciliari in una villa da favola (Parmalat)
Altrimenti quegli avvocati diventano sottosegretari e ti cambiano la legge, cosicchè tu finisca PRESCRITTO, che non significa INNOCENTE.
Oppure la legge viene cambiata in modo che il REATO che hai commesso, non sia più reato con effetto RETROATTIVO: il che significa che io OGGI commetto un reato, e so di commetterlo, ma tanto domani NON verrò giudicato perchè avrò IO cambiato la legge a mio favore.
E se il fatto NON SUSSISTE PIU' COME REATO, non vuole dire che sei innocente
ecc ecc
Non parlo di omicidio stradale, ma di altri reati.
Cambia poco: sempre di reati IMPUNITI si tratta
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
I vecchi compagni, come li chiami tu, ORA fanno il presidente e il primo ministro...lupin3 ha scritto:Se c'erano i vecchi compagni col ca@@o che pagava.....forse con la vita!
Capito adesso perche' Lenin li ha fatti fuori?
KGB, ti dice nulla?
PS: mi sei mancato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "