lupin3 ha scritto: Non ho detto che e' una bella vita, senno l'avrei gia' fatta e probabilmente la farebbero in molti.
Non voglio che la faccia Alice?.......anche questo non l'ho detto. Poi sai com'e'...in famiglia siamo in tre e si decide collegialmente le scelte.....ricordati.....siamo "comunisti" e nessuno impone mai nulla senza un plenum consultativo.
...colui che dalle nostre parti si dice un scomed!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ps: scrivo/leggo mentre sono in pausa cesso ma ho la ciurma che mi reclama. la figlia piu' grande (leggasi 3 anni) ha appena detto " papa', hai fatto la cacca dura? ma puzza? io ti aspetto qui'." ed e' fuori dalla porta del bagno vestita da ballerina.
a richiesta invio fotine... mie
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:ps: scrivo/leggo mentre sono in pausa cesso ma ho la ciurma che mi reclama. la figlia piu' grande (leggasi 3 anni) ha appena detto " papa', hai fatto la cacca dura? ma puzza? io ti aspetto qui'." ed e' fuori dalla porta del bagno vestita da ballerina.
Chiuso a chiave, eh?
Ti capisco
E congratulazioni per come il rillino mangia
Devo dire che a 'sto giro lo sguissero si è superato: la mia, due mesi e mezzo, è 62cm e quasi 5kg
Di questo passo diventa più grande di Jr in un anno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "