un primo passo verso la verita'!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
un primo passo verso la verita'!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... me/156950/
E intanto mettiamo i puntini sulle "i" e paghino che deve pagare, poi andiamo avanti!
E intanto mettiamo i puntini sulle "i" e paghino che deve pagare, poi andiamo avanti!
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' questo il punto. paghiamo noi, quindi tutti. pensate ad essere un familiare che si vede "risarcire" con soldi, pubblici quindi anche suoi, mentre di responsabilita' dirette nemmeno traccia.
ignobile. l'uso che si fa delle risorse pubbliche e' ignobile ma visto che tanto il nostro primo ministro ci si paga le troie beh oramai tutto e' sdoganato.
ignobile. l'uso che si fa delle risorse pubbliche e' ignobile ma visto che tanto il nostro primo ministro ci si paga le troie beh oramai tutto e' sdoganato.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:e' questo il punto. paghiamo noi, quindi tutti. pensate ad essere un familiare che si vede "risarcire" con soldi, pubblici quindi anche suoi, mentre di responsabilita' dirette nemmeno traccia.
Scusa ma lo riscrivo in modo che si legga meglio:
l'uso che si fa delle risorse pubbliche e' ignobile ma visto che tanto il nostro primo ministro ci si paga le troie beh oramai tutto e' sdoganato.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
veroGreywolf ha scritto:GrappaLux ha scritto:e' questo il punto. paghiamo noi, quindi tutti. pensate ad essere un familiare che si vede "risarcire" con soldi, pubblici quindi anche suoi, mentre di responsabilita' dirette nemmeno traccia.
Scusa ma lo riscrivo in modo che si legga meglio:
l'uso che si fa delle risorse pubbliche e' ignobile ma visto che tanto il nostro primo ministro ci si paga le troie beh oramai tutto e' sdoganato.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!