io la butto li'...a buon intenditor, poche parole!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
bravo lo ziomagenta ha scritto:I miei vanno all'asilo pubblico perchè così almeno insegnano agli immigrati marocchini e albanesi a scassinare le serrature...l'hanno imparato da mio zio terrone. Lui è anni luce avanti, altro che 'sti romeni che non sanno manco rubbbare e sono tutti zingari.
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
oh ma se dico che hai ragione il chiletto me lo trovi pure a me?lupin3 ha scritto:Ite, non contestavo le cifre che sono fin troppo ovvie, mi riferivo alla solita ricetta che prospettavi.....se li mandassimo a casa avremmo meno problemi, carceri piu' vuote ecc. ecc.
Ti sembra una soluzione praticamente fattibile?
Dai su', un conto e' quello che uno pensa di fare...un'altro e' quello che in realta' si puo' fare.
Sai perche' li' non servono centri d'accoglienza e perche' vanno subito fuori dalle palle?......primo, perche' trovano stati in cui si sta' meglio e c'e' piu' ricchezza, due perche' se anche noi li respingessimo se li ritroverebbero comunque li'.
O pensi che tornerebbero al loro paesello a fare la fame come prima?
P.S.: Grappa uber alles!
Mi trovo sempre piu' in sintonia con quello che dici.....se andiamo avanti cosi', mi sa' che i lchiletto di grana 36mesi te lo ritrovi gratis sulla tavola per natale!
-
- millone
AHAHAHA Complimenti...magenta ha scritto:I miei vanno all'asilo pubblico perchè così almeno insegnano agli immigrati marocchini e albanesi a scassinare le serrature...l'hanno imparato da mio zio terrone. Lui è anni luce avanti, altro che 'sti romeni che non sanno manco rubbbare e sono tutti zingari.
c'è un brillante futuro in politica per loro, se sanno evitare i colpi del nostro patrimonio artistico!