dov'era il limite al peggio?!?
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:ma vi assicuro che quando avrete dei figli il mondo intorno cambiera' e la vostra priorita' sara' proteggerli
Inkia quanto è vero!
e tra le cose che ho notato (in me) sono anche un forte aumento dell'aggressività per cose che prima lasciavo correre.
Motivo?
Potrebbe incidere sul futuro di mio figlio.
E quando rischia, anche minimamente il piccolo SprayJr, divento una furia
Però quoto anche Ale e Chester, per Bar condicio
L'asilo non è la giungla, questo no, ma le ossa il piccolo se le fa
E non sono certo il padre iperprotettivo, anche se, forse in prima battuta dirò che quelle signorine aspettano l'autobus
Riquoto Ale, anche se con una piccola correzione: qui ci si può bellamente sfanculare tutti contro tutti, purchè senza cattiveria nè malizia
Quindi
FANCULO A TUTTI
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
Bhe Grappa il fatto che tuo figlio vada all'asilo da quando ha 5 mesi cosa vuol dire? Secondo me i piccoli hanno bisogno della loro strada e non della nostra ,vorrei spiegarmi meglio... all'età di mia nipote 3,5 anni se vediamo delle prostitute gli dico che aspettano il tram perchè alla loro età non riescono a capire che la danno per soldi o perchè costrette da qualche bastardo,quando sarà più adulta gli spieghero che il tram e passato e loro non l'hanno mai preso.Ma dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Eh beh vorrei ben vedere......ieri sera ho montato un'armadio in cantina, con mio padre......normalmente ci sopportiamo giusto giusto quel quarto d'ora accademico......ci abbiamo messo tre ore.
Secondo te come faccio a non essere acido?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
infatti non ho mai detto di non essere cinico, anzi, ma mi interessa di piu' non essere ipocrita.Mao ha scritto:... dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.
comunque mettiamo i puntini sulle "i", io non ho detto che i siamesi siano fenomeni da baraccone ma che queste due ragazze lo sono diventate grazie a dei genitori scellerati e nello specifico quello che mi ha infastidito e' stato vedere certe immagini alle due del pomeriggio. poi se qualcuno vuole sostenere che un bimbo di due anni e' pronto a metabolizzare una cosa del genere beh...
per il resto non credo ci sia bisogno di fare pari e patta ad ogni post
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
Che riesca a metabolizzare oppure no é da provare.La tua impressione é quella di adulto.Forse é un errore pensare che un bambino pensi come un adulto.Dˇaltronde é evidente come i bambini abbiano una soglia di tolleranza molto alta nei confronti di cio che é diverso.Almeno finché non intervengono gli adulti con i loro distinguo del casso.Ovviamente parlo di diverso non di orripilante.Personalmente penso che le due siamesi siano meno brutte ad esempio di ET.Sicuramente diverso é il contesto ma sopratutto la percezione del dramma umano legato alla malformazione.Ma che solo l ádulto é in grado di percepire.Sarebbe magari stato interessante al momento della trasmissione assumere un atteggiamento sereno,spiegando che trattavasi di una diversitá,come ce ne sono tante.E´sicuro che un allarme o atteggiamenti negativi trasmessi siano forse piu pericolosi dell ´immagine stessa.Facile da dirsi meno da farsi.E nessuna critica personale in merito.Solo un ´opinione.GrappaLux ha scritto:infatti non ho mai detto di non essere cinico, anzi, ma mi interessa di piu' non essere ipocrita.Mao ha scritto:... dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.
comunque mettiamo i puntini sulle "i", io non ho detto che i siamesi siano fenomeni da baraccone ma che queste due ragazze lo sono diventate grazie a dei genitori scellerati e nello specifico quello che mi ha infastidito e' stato vedere certe immagini alle due del pomeriggio. poi se qualcuno vuole sostenere che un bimbo di due anni e' pronto a metabolizzare una cosa del genere beh...
per il resto non credo ci sia bisogno di fare pari e patta ad ogni post
Per quanto la definizione fenomeno da circo penso che trattasi sicuramente di fenomeno.Parola alla quale viene data una connotazione spesso negativa.Il circo poi non era altro che il media visivo dell éra pretelevisione.Dal punto di vista morale esporre cio che é diverso,fenomenologico, eccezionale é la stessa cosa.Sta solo decidere se sia sconveniente o meno.Il passato ,anche non recente,ci insegna come la gente abbia una morbosa curiositá per spettacoli che il senso comune definisce amorali,per la cronaca nera,per il sangue,per il diverso.Dopo arriva la disapprovazione,la critica,il moralismo.Ma solo dopo.