questa e' per Chester!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
questa e' per Chester!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
Visto?.....hai perso un'occasione buona per far soldi.chestersmoker ha scritto:Lupin, tu non ci crederai MAI, ma dico MAI. L'altro giorno, con la mia ragazza, passando per uno sterminato campo di fotovoltaico, mi chiedevo: ma non potrebbero sospenderli su pali?
...
se ti passa un'idea in testa, piuttosto corri il rischio di dire una cazzata ma dilla e trova qualcuno a cui proporla.
Se c'e' chi ha fatto i milioni (di euro) stampando una margherita su una maglietta, scrivendoci sotto GURU........vai tranquillo che c'e' speranza per tutti!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì, poi è fallito ed è pure finito in galeralupin3 ha scritto: Visto?.....hai perso un'occasione buona per far soldi.
se ti passa un'idea in testa, piuttosto corri il rischio di dire una cazzata ma dilla e trova qualcuno a cui proporla.
Se c'e' chi ha fatto i milioni (di euro) stampando una margherita su una maglietta, scrivendoci sotto GURU........vai tranquillo che c'e' speranza per tutti!
Lupino, gli inseguitori solari esistono da oltre dieci anni...
costicchiano parecchio di più dei pannelli normali
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ce n'è uno da anni su una vigna tra Polignano e Bari all'altezza di Cozze più o meno, lato mare.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Il buon Lupino in molto casi ipotizza, devo dire come me, un mondo perfetto dove le cose funzionano bene, ma con la differenza che io lo vede aimè in un prossimo futuro, lui invece è convinto che faccia parte del presente....
Certo Lupino che si può fare un impianto ben funzionale come quello, come si può costruire una casa perfettamente ecosostenibile ed autosufficiente.... perchè non si fà in massa ma spesso sono solo progetti quasi unici?????
Chieditelo e risponditi da solo...!!!
Certo Lupino che si può fare un impianto ben funzionale come quello, come si può costruire una casa perfettamente ecosostenibile ed autosufficiente.... perchè non si fà in massa ma spesso sono solo progetti quasi unici?????
Chieditelo e risponditi da solo...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
Pannelli normali?.....what's pannelli normali?Greywolf ha scritto:Sì, poi è fallito ed è pure finito in galeralupin3 ha scritto: Visto?.....hai perso un'occasione buona per far soldi.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quelli fissi, ultrà che non sei altrolupin3 ha scritto:Pannelli normali?.....what's pannelli normali?Greywolf ha scritto:Sì, poi è fallito ed è pure finito in galeralupin3 ha scritto: Visto?.....hai perso un'occasione buona per far soldi.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Solitamente è una ditta specializzata che propone al contadino l'installazione dell'impianto pagandogli un affitto minimo (ma allettante per uno che non sa ogni stagione come può andare) e intascandosi la maggior parte della rendita...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
Nel caso specifico credo che sia stato il contadino stesso che detenga la proprieta' dell'impianto e credo anch'io sia per il primo motivo da te elencato.Gig81 ha scritto:Solitamente è una ditta specializzata che propone al contadino l'installazione dell'impianto pagandogli un affitto minimo (ma allettante per uno che non sa ogni stagione come può andare) e intascandosi la maggior parte della rendita...
GRAPPA UBER HALLES