Itinerario + pranzo di sabato
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per quanto mi riguarda siccome parto sabato mattina da Bergamo penso che vi raggiungerò direttamente al ristorante
Per che ora avete prenotato?
All'incirca non mi serve il minuto esatto, giusto per non arrivare troppo tardi o troppo presto, grz.
All'incirca non mi serve il minuto esatto, giusto per non arrivare troppo tardi o troppo presto, grz.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Aaaaahh capisci sempre male..Greywolf ha scritto:Ci sarà Embolo/Cucciolo con voi
Ma che credi?
Che vi abbandoniamo a voi stessi?
Dio ce ne scampi
Comunque vi sarà consegnato un roadbook dettagliato, oltre che il servizio moto-scopa
Non era questo il problema, volevo solo pianificare il percorso di andata e ritorno sul navigatore e quindi cercavo maggiori dettagli...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tranquillo se arrivi tardi ci penso io a metterti da parte il pranzettoRST'72 ha scritto:Per quanto mi riguarda siccome parto sabato mattina da Bergamo penso che vi raggiungerò direttamente al ristorante
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Direi che saremo lì per le 13:00-13:30...RST'72 ha scritto:Per quanto mi riguarda siccome parto sabato mattina da Bergamo penso che vi raggiungerò direttamente al ristorante
A meno che non scatti l'embolo a tutti e allora arriveremo alle 11:30
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ottimo ragazzi anche io se ce la faccio vengo la mattina, parto da siena, distante circa 100km da Vinci, a che ore lo iniziate il giro? Così se ce la faccio vi raggiungo per farlo con voi...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ragazzi io arrivo sabato pomeriggio quindi aspetterò il vostro ritorno...
io starò all'agriturismo Barbarino... vi aspetto per cenare insieme!!
io starò all'agriturismo Barbarino... vi aspetto per cenare insieme!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto