Fine Agosto 07 - MotoVacanza in Puglia - Elenco dei Partec.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
A noi andrebbe bene dal 11 al 26 Agosto, con ampia flessibilità (siamo in ferie dal 4 per tutto il mese di agosto).
Così ci rimane ancora qualche giorno libero prima di riprendere il lavoro.
Così ci rimane ancora qualche giorno libero prima di riprendere il lavoro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Mia moglie mi ha appena detto che và bene anche qualche "giro" turistico in moto, naturalmente fatto con tranquillità, tipo colline toscane.
L'unica cosa è che non ha voglia di fare spesa, cucinare ecc. Ma a tal proposito mi pare che il Gig abbia già delle soluzioni.
L'unica cosa è che non ha voglia di fare spesa, cucinare ecc. Ma a tal proposito mi pare che il Gig abbia già delle soluzioni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Il problema piu' grosso e' il viaggio!
Farmi 800km andare e altrettanti a tornare in moto su quella fottutissima autostrada si m@@@a non ne ho voglia.
La soluzione treno, almeno per noi emiliani, non esiste.
O proviamo con la spedizione tramite corriere o possiamo verificare la soluzione noleggio furgone (che lo guiderebbe Bobo) e giu' in aereo o treno.
Qualcuno ha soluzioni alternative?
Farmi 800km andare e altrettanti a tornare in moto su quella fottutissima autostrada si m@@@a non ne ho voglia.
O proviamo con la spedizione tramite corriere o possiamo verificare la soluzione noleggio furgone (che lo guiderebbe Bobo) e giu' in aereo o treno.
GRAPPA UBER HALLES
- Grappa
- non teng nulla a'fà
spedire per distanze sotto i duemila km e' scoveniente sia come spesa che come tempi.lupin3 ha scritto:Il problema piu' grosso e' il viaggio!
ti conviene farti ste 6-7ore di strada ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Con TNT credo venga 150€ fino a 800 Km e viaggiano su gomma:
http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_sco ... press.html
http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_sco ... press.html
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
Bene da ciò che leggo il periodo 11/26 agosto è nelle disponibilità di tutti, chi per una settimana chi per due.
Quindi Gig, in attesa che si risolva qualche dubbio espresso, potresti già sondare il terreno per vedere la disponibilità delle strutture in quel periodo e altre info utili.
Quindi Gig, in attesa che si risolva qualche dubbio espresso, potresti già sondare il terreno per vedere la disponibilità delle strutture in quel periodo e altre info utili.