WeekEnd Dei Morti in Umbria
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sinceramente non ci avevo pensato... del resto qualcosa in quel ponte tocca farlo a meno che non nevichi... boh... io sinceramente se il tempo è cattivo ci vado in macchina... pavia mi viene un po troppo fuori, a spoleto in mezza giornata ci arrivo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
a te, per venire a spoleto, conviene fare la valnerina....per cui, se non vuoi rischiare di aspettarmi (più per il rispetto dei limiti, che per effettiva lentezza) ti conviene abbandonare l'intentoshrek ha scritto:tempo (metereologico) permettendo, e tempo (orologicamente parlando) permettendo, spero di riuscire a fare un salto, non tanto per conoscervi :-P, ma giusto per vedere un' altra futura dal vero!!
zanky, magari si potrebbe fare un pezzo di strada assieme...
scherzi a parte.....se il tempo è buono, per me si può fare.....se fosse così così farei la "corta" flaminia.....e se dovesse piovere vado con 4 ruote (sempre che Sed sia stato opportunamente legato ed imbavagliato )
- zancky
- non teng nulla a'fà
Grappa, io dormo a casa.....per me sono solo 100km scarsi.
pensavo di materializzarmi il venerdi o il sabato (o anche tutti e due), ma molto dipende dal mio lavoro (forse venerdi sarò l'unico a lavorare) e da quello della morosa (sta cercando di fare il ponte e se glielo concedono mi tocca andare altrove)
cmq se sono qua, magari in macchina, ma mi faccio vedere!
pensavo di materializzarmi il venerdi o il sabato (o anche tutti e due), ma molto dipende dal mio lavoro (forse venerdi sarò l'unico a lavorare) e da quello della morosa (sta cercando di fare il ponte e se glielo concedono mi tocca andare altrove)
cmq se sono qua, magari in macchina, ma mi faccio vedere!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se viene anche l'uccello di SED fate weekend col morto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
il problema è che alla sera mi "conviene" essere a casa....poi, di benzina/gasolio, con 30 me la cavoGrappa ha scritto:zancky, per me no problem ma considera che parliamo di un'ostello sui 50euro a notte con colazione. quasi spendi di piu' di benzina e sbattimento. ne riparliamo verso lunedi'
inoltre, come t'ho detto, ci sono diverse possibilità che potrebbero mandare tutto a carte48....non mi piace dare sòle (anche se non sembra)
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !