ragazzi ma sul raduno del 2007?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Una piccola considerazione...
Per chi viene da lontano è bello avere un giorno di riposo anche dopo il rientro...
Quindi per me 22-25 vanno meglio.
Per chi viene da lontano è bello avere un giorno di riposo anche dopo il rientro...
Quindi per me 22-25 vanno meglio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Concordo...........RST'72 ha scritto:Concordo, anche se io non sono troppo lontano, mi piacerebbe fermarmi uno o due giorni in più da passare in relax
PS: organizziamoci
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
mega appoggione al maic per il ponte del primo maggioMaic ha scritto:che ne dite di 28 aprile - 1 maggio?
C'è da prendere (per chi non lavora il sabato) solo lunedì 30 aprile di ferie..
Si arriva il 28 (sabato), giriamo il 29 e il 30, e poi il 1° maggio in tarda mattinata si può ripartire.
Oppure 22-25 aprile, in questa caso ci sono il lunedì e il martedì di ferie (23 e 24)
evvai carusi non vedo l'ora
IL PADRINO PARTE II°
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
penso che ci saro' anch'io... cosi' conosco questa allegra combricola, vediamo se riesco ad organizzarmi anche con il ragazzo di Ferrara.....
entrambi i ponti andrebbero bene.... riguardo lo spirito del raduno spero non sia una gara fuori pista... dato che fra moglie borse ecc... ecc......
in piu' il manico, piu' di tanto, non l'ho mai avuto!
la locazione penso sia impeccabile! grazie agli organizzatori....
entrambi i ponti andrebbero bene.... riguardo lo spirito del raduno spero non sia una gara fuori pista... dato che fra moglie borse ecc... ecc......
in piu' il manico, piu' di tanto, non l'ho mai avuto!
la locazione penso sia impeccabile! grazie agli organizzatori....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
SE vieni con la moto che c'è nella tua firma, mi sa che avremo noi dei problemi a starti appresso...
A parte gli scherzi saremo contenti di fare la tua conoscenza e non ti preoccupare che noi le gare (di durata) le facciamo solo a tavola
A parte gli scherzi saremo contenti di fare la tua conoscenza e non ti preoccupare che noi le gare (di durata) le facciamo solo a tavola
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115