protesta/richiesta agli organizzatori futuraduno 2007

Tutte le info per il Futuraduno '07
Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 3/2/2007, 23:06

a me dei kart non importa molto, ma come ha suggerito ITE poi ci si adegua alle necessità dei più.
Se ci fosse modo per restare insieme di prenotare presso un'altra struttura nei pressi, anche se non in garfagnana, credo che andrebbe poi bene a tutti.
Per quel che riguarda il chilometraggio, credo che 250 KM al giorno se non ci sono strade a scorrimento veloce siano il massimo da considerare; visto che penso che saranno strade tutte curve e poca roba a scorrimento veloce..
Se poi non c'è troppo posto nelle strutture, i più intimi possono stare tutti a casa o in garage dal cucciolo; oppure prenotare solo il pernotto in un altro posto economico, mentre per la cena ci si potrebbe aggregare all'agriturismo con gli altri ospitati.

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 4/2/2007, 11:44

allora sempre in ritardo ma eccomi qua

ora dico anche io la mia

comincio col benedire il vangelo secondo Derf

sposo in pieno le parole di sed, e Rst, anche a me questa latitanza di informazioni mi stava spegnendo la voglia e l'entusiamo di partecipare

Senza dover ripetere ciò che è stao detto, aggiungo che personalmnete dei kart non mi interesa, sarò li per tre giorni circa, quindi la sera dopo la giornata in moto mi va benissimo una sanissima e buonissima mangiata con gli amici attorno a un tavolo a scambiare quattro chiacchere.

concordo anche io sul fatto che è impossibile fare i turisti dell'arte, almeno in modo serio, se ci si limita a passare in piazza dei miracoli o del campo per una bella foto di gruppo allora si ma non certo per fermarci a visitare i monumenti.

questione pranzo, credo che panozzo attorno a un tavolo o su un muretto davani a un bar o su un prato, o classico buffet vada tutto bene, solo che si deve comunque tenere conto di una bella pausa di un ora abbondante anche per una serie di bisogni, non siamo solo omini che andiamo un po ovunque alcuni di noi hanno anche le signore al seguito.

per quanto riguarda la questione chilometri, credo anche io che 250 max 300 al giorno siano il giusto compromesso

queste sono le mie modeste opinioni e idee

poi domani se mi sovviene altro non mancherò di comunicare

P.S. per l'albergo ho già scritto sull'altro post

ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 5/2/2007, 10:08

per i kart io sono neutrale, se ci sono bene, se non ci sono va bene uguale

@Futura75 - quando avrai stilato il programma dle raduno manda una email masisva a tutti gli iscritti così i latitanti sapranno del raduno... ma tanto lo sai già ...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi