E meno male che oggi ti lamentavi degli OT in certe discussioni.....lupin3 ha scritto:O Papa Federico IV!
Marzo/Aprile 2008 "Le futura dei Malatesta"
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Pinuccio beddu, il post non lo trovo più, forse era un 3d dentro ad un altro post, però a questo punto rilancio la proposta!!!!!!!!!
FACCIAMO UN CALENDARIO PER DEFINIRE I NOSTRI INCONTRI MANEGGIABILE SOLO DA ADMIN ED ALTRI 2-3 CAZZEGGIATORI ELETTI DAL POPOLO???
Così, scriviamo gli eventi e poi ognuno si organizza di conseguenza e si possono fare votazioni per quello che piace di più!!!!!!!
Almeno si sa in anticipo le date e ci si riesce ad organizzare meglio!!!!
Ed ognuno è libero poi di prendere le ferie quando più gli aggrada e per l'evento che ritiene più interessante.
Non mi sembra una cosa così "strana".....magari facendo così anche chi non è direttamente iscritto al forum può prendere visione dei giri o raduni e magari partecipare a qualche evento!!!!!
Cosa ne dite???
Per la mia proposta, è sempre valida.......se vogliamo aggiungerla alle proposte per l'FR08 ben venga!!!!!!
FACCIAMO UN CALENDARIO PER DEFINIRE I NOSTRI INCONTRI MANEGGIABILE SOLO DA ADMIN ED ALTRI 2-3 CAZZEGGIATORI ELETTI DAL POPOLO???
Così, scriviamo gli eventi e poi ognuno si organizza di conseguenza e si possono fare votazioni per quello che piace di più!!!!!!!
Ed ognuno è libero poi di prendere le ferie quando più gli aggrada e per l'evento che ritiene più interessante.
Non mi sembra una cosa così "strana".....magari facendo così anche chi non è direttamente iscritto al forum può prendere visione dei giri o raduni e magari partecipare a qualche evento!!!!!
Cosa ne dite???
Per la mia proposta, è sempre valida.......se vogliamo aggiungerla alle proposte per l'FR08 ben venga!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Mi lamentavo degli OT quando siamo a ridosso del raduno o degli appuntamenti e ancora non si capisce un ca@@o.......qui abbiamo ancora otto mesi di anticipo per cui gli OT ci stanno!pinobike ha scritto:E meno male che oggi ti lamentavi degli OT in certe discussioni.....lupin3 ha scritto:O Papa Federico IV!
Poi, se ci vado io OT mi sta' bene.....se ci andate voi no!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
calendar.google.it
create il calendario e condividetelo, poi merriamo il link sul forum.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Va più che bene.........ulde ha scritto:Pinuccio beddu, il post non lo trovo più, forse era un 3d dentro ad un altro post, però a questo punto rilancio la proposta!!!!!!!!!
Cosa ne dite???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Beh Luigi apriamo un post con le varie proposte, ma quelle serie e non buttate li tanto per cazzeggiare, a cominciare dalla proposta di Ulde, e la Sardegna per il FR8.... poi si potrebbe aggiungere una pistata ecc.Gig81 ha scritto:calendar.google.it
Quindi poche proposte 5 o 7 al max, e poi ci concentriamo su quelle riducendole alle 3 o 4 che si possono fare in un anno, con tanto di periodi in cui farli.
Che dici se pò fà ..........?????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ci sono dei moderatori, potrebbero fare qualcosa di utile invece di rompere solo le balle...
io in questi giorni non ho il tempo di respirare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
Anche questo è vero............Gig81 ha scritto:Ci sono dei moderatori, potrebbero fare qualcosa di utile invece di rompere solo le balle...