Marzo/Aprile 2008 "Le futura dei Malatesta"

Tutte le info per il Futuraduno '07
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 6/9/2007, 14:12

lupin3 ha scritto:O Papa Federico IV! :-31
E meno male che oggi ti lamentavi degli OT in certe discussioni..... :nono:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/9/2007, 14:53

Pinuccio beddu, il post non lo trovo più, forse era un 3d dentro ad un altro post, però a questo punto rilancio la proposta!!!!!!!!!

FACCIAMO UN CALENDARIO PER DEFINIRE I NOSTRI INCONTRI MANEGGIABILE SOLO DA ADMIN ED ALTRI 2-3 CAZZEGGIATORI ELETTI DAL POPOLO???

Così, scriviamo gli eventi e poi ognuno si organizza di conseguenza e si possono fare votazioni per quello che piace di più!!!!!!!
Almeno si sa in anticipo le date e ci si riesce ad organizzare meglio!!!!
Ed ognuno è libero poi di prendere le ferie quando più gli aggrada e per l'evento che ritiene più interessante.
Non mi sembra una cosa così "strana".....magari facendo così anche chi non è direttamente iscritto al forum può prendere visione dei giri o raduni e magari partecipare a qualche evento!!!!!

Cosa ne dite???

Per la mia proposta, è sempre valida.......se vogliamo aggiungerla alle proposte per l'FR08 ben venga!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 6/9/2007, 15:44

pinobike ha scritto:
lupin3 ha scritto:O Papa Federico IV! :-31
E meno male che oggi ti lamentavi degli OT in certe discussioni..... :nono:
Mi lamentavo degli OT quando siamo a ridosso del raduno o degli appuntamenti e ancora non si capisce un ca@@o.......qui abbiamo ancora otto mesi di anticipo per cui gli OT ci stanno!
Poi, se ci vado io OT mi sta' bene.....se ci andate voi no! :-32
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/9/2007, 21:57

Lupino ..........ricordati la punizione corporale che ti ho dato in Puglia, e quindi............... zitto e abbassa lo sguardo.. :-1 :cornutazzo:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/9/2007, 07:15

calendar.google.it

create il calendario e condividetelo, poi merriamo il link sul forum.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/9/2007, 11:27

ulde ha scritto:Pinuccio beddu, il post non lo trovo più, forse era un 3d dentro ad un altro post, però a questo punto rilancio la proposta!!!!!!!!!

FACCIAMO UN CALENDARIO PER DEFINIRE I NOSTRI INCONTRI MANEGGIABILE SOLO DA ADMIN ED ALTRI 2-3 CAZZEGGIATORI ELETTI DAL POPOLO???

Così, scriviamo gli eventi e poi ognuno si organizza di conseguenza e si possono fare votazioni per quello che piace di più!!!!!!!
Almeno si sa in anticipo le date e ci si riesce ad organizzare meglio!!!!
Ed ognuno è libero poi di prendere le ferie quando più gli aggrada e per l'evento che ritiene più interessante.
Non mi sembra una cosa così "strana".....magari facendo così anche chi non è direttamente iscritto al forum può prendere visione dei giri o raduni e magari partecipare a qualche evento!!!!!

Cosa ne dite???

Per la mia proposta, è sempre valida.......se vogliamo aggiungerla alle proposte per l'FR08 ben venga!!!!!!
Va più che bene.........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/9/2007, 11:33

Gig81 ha scritto:calendar.google.it

create il calendario e condividetelo, poi merriamo il link sul forum.
Beh Luigi apriamo un post con le varie proposte, ma quelle serie e non buttate li tanto per cazzeggiare, a cominciare dalla proposta di Ulde, e la Sardegna per il FR8.... poi si potrebbe aggiungere una pistata ecc.

Quindi poche proposte 5 o 7 al max, e poi ci concentriamo su quelle riducendole alle 3 o 4 che si possono fare in un anno, con tanto di periodi in cui farli.

Che dici se pò fà ..........?????

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 7/9/2007, 13:05

I agree with you!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/9/2007, 15:13

Ci sono dei moderatori, potrebbero fare qualcosa di utile invece di rompere solo le balle...
io in questi giorni non ho il tempo di respirare...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/9/2007, 20:25

Gig81 ha scritto:Ci sono dei moderatori, potrebbero fare qualcosa di utile invece di rompere solo le balle...
io in questi giorni non ho il tempo di respirare...
Anche questo è vero............ :-24

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 7/9/2007, 22:00

Gig81 ha scritto:Ci sono dei moderatori, potrebbero fare qualcosa di utile invece di rompere solo le balle... io in questi giorni non ho il tempo di respirare...
Io qui dentro non modero una stracippa di niente ....
Immagine

Rispondi