Infatti è il 3 ...Sidecar ha scritto:un'altra data prima o dopo del fine settimana
del 4 novembre no eh?
Sondaggio "Domenica Futurista"
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
SABATO 3 NOVEMBRE 2007 - PAVIA
1) Chirone e Chirina
2) Futurossa (molto probabilmente solo)
3) Morasam Morasama e Morasammina
4) RST72 e RSTina
5) Mao e Maoista
6) Roberto e Mery
PS Ho sentito anche Gigig555 che ha problemi lavorativi e quindi è in forse fino all'ultimo
1) Chirone e Chirina
4) RST72 e RSTina
5) Mao e Maoista
6) Roberto e Mery
PS Ho sentito anche Gigig555 che ha problemi lavorativi e quindi è in forse fino all'ultimo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
SABATO 3 NOVEMBRE 2007 - PAVIA
1) Chirone e Chirina
4) RST72 e RSTina
5) Mao e Maoista
6) Roberto e Mery
PS1 Ho sentito anche Gigig555 che ha problemi lavorativi e quindi è in forse fino all'ultimo.
PS2 E' in forse anche il nostro "sguissero" rillo che però aveva già preso precedenti impegni e quindi si riserva di farmi sapere.
1) Chirone e Chirina
4) RST72 e RSTina
5) Mao e Maoista
6) Roberto e Mery
PS1 Ho sentito anche Gigig555 che ha problemi lavorativi e quindi è in forse fino all'ultimo.
PS2 E' in forse anche il nostro "sguissero" rillo che però aveva già preso precedenti impegni e quindi si riserva di farmi sapere.
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se qualcuno volesse buttare lì qualche informazione in più..
tipo dove andiamo (nome del posto e indicazioni per raggiungerlo..)
tipo l'ora più o meno circa..
tipo dove andiamo (nome del posto e indicazioni per raggiungerlo..)
tipo l'ora più o meno circa..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Allora, scusate il ritardo ma ho avuto tre giorni d'inferno, non voglio tediarvi ma se qualcuno sarà interessato durante il pranzo ve lo racconto.
Prenotato.
Giorno: 3 Novembre 2007 ore 12.30 - 13
Ristorante: "Le Rubinie del Po"
Luogo: Comune di Linarolo, Ponte della Becca, confluenza tra Po e Ticino (quello che si vede in TV quando parlano delle piene o della siccità)
Non riesco a darvi le coordinate più precise da inserire nel navigatore satellitare ..... però se cliccate sopra il link del ristorante ci sono antre indicazioni.
Ho stabilito per un bel giro di antipasti, tre primi (credo risotto salsiccia e barbera o risotto con le rane se piace, ravioli di zucca, caramelle di magro ricotta e spinaci con funghi porcini), due secondi (polenta con stracotto d'asino e rane ed arborelline fritte), dolce, vini pinot grigio, bonarda e barbera, caffè e ammazzacaffè. Se va bene usciamo per le 16 .....
Chiamate per ulteriori delucidazioni, ora scappo che la giornata non è ancora finita .....
Prenotato.
Giorno: 3 Novembre 2007 ore 12.30 - 13
Ristorante: "Le Rubinie del Po"
Luogo: Comune di Linarolo, Ponte della Becca, confluenza tra Po e Ticino (quello che si vede in TV quando parlano delle piene o della siccità)
Non riesco a darvi le coordinate più precise da inserire nel navigatore satellitare ..... però se cliccate sopra il link del ristorante ci sono antre indicazioni.
Ho stabilito per un bel giro di antipasti, tre primi (credo risotto salsiccia e barbera o risotto con le rane se piace, ravioli di zucca, caramelle di magro ricotta e spinaci con funghi porcini), due secondi (polenta con stracotto d'asino e rane ed arborelline fritte), dolce, vini pinot grigio, bonarda e barbera, caffè e ammazzacaffè. Se va bene usciamo per le 16 .....
Chiamate per ulteriori delucidazioni, ora scappo che la giornata non è ancora finita .....
- RST'72
- Karotino
Benone, scusa tu dei solleciti, ma qua 'ste belve assatanate cominciavano ad aver paura di non mangiare
Il posto io lo conosco, quindi per chi viene vediamo di metterci d'accordo sull'orario e fare magari un "convoglio" unico.
Per l'orario ditemi voi cosa preferite, personalmente penserei che la passeggiata per Pavia (se si vuol fare) conviene farla prima di pranzo visto che ormai fa buio presto e quindi essere lì per le 11 - 11.30 ed avere il tempo di essere al ristorante per le 12.30 - 13.00 come previsto (il ristorante dista circa 10-15 minuti da Pavia)
Il posto io lo conosco, quindi per chi viene vediamo di metterci d'accordo sull'orario e fare magari un "convoglio" unico.
Per l'orario ditemi voi cosa preferite, personalmente penserei che la passeggiata per Pavia (se si vuol fare) conviene farla prima di pranzo visto che ormai fa buio presto e quindi essere lì per le 11 - 11.30 ed avere il tempo di essere al ristorante per le 12.30 - 13.00 come previsto (il ristorante dista circa 10-15 minuti da Pavia)
FUTURINA 115
FUTURINA 115