22 23 settembre
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
esce fuori dalle mie competenze... a questo punto visto il silenzio dei più... e soprattutto di muttley... propongo... ritrovo a santhià, sabato in valle d'aosta con pernottamento a cogne (se troviamo posto...) e domenica giro fino alla valle di susa. i dettagli del percorso ve li posto se la proposta va bene a tutti ma ho già in mente alcuni passi interessanti. se tutti sono d'accordo questa sera chiamo un albergo che conosco che dovrebbe farci sui 45 a cranio a mezza pensione. ma per cortesia non fate finta di essere occupati al lavoro chè non ci credo e fatevi sentire!!!
- Sidecar
- millone
Io sono d'accordo.zimtstern ha scritto:esce fuori dalle mie competenze... a questo punto visto il silenzio dei più... e soprattutto di muttley... propongo... ritrovo a santhià, sabato in valle d'aosta con pernottamento a cogne (se troviamo posto...) e domenica giro fino alla valle di susa. i dettagli del percorso ve li posto se la proposta va bene a tutti ma ho già in mente alcuni passi interessanti. se tutti sono d'accordo questa sera chiamo un albergo che conosco che dovrebbe farci sui 45 a cranio a mezza pensione. ma per cortesia non fate finta di essere occupati al lavoro chè non ci credo e fatevi sentire!!!
aggiungo:
Chi non è d'accordo viene lo stesso e sta muto.
disciplina e rassegnazione!!
Sidecar 2 Santhià alle h10
Pa papa, paraparapapaaaaa...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E' dalla settimana scorsa che sono infognato con il lavoro, sveglia all'alba e a letto tardi, e questa settimana 2 giorni a roma.zimtstern ha scritto:pinoooooooooooo dove seiiiiiiiii?!?
Ho letto della proposta che hai fatto e mi sembra vada bene.
Ci sentiamo via MP
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zimtstern
- Psicopistolino
1) sedume 1
2) lorenzo 1
3) ulde forse...... 1
4) sidecar 2
5) Lupin3 1
6) lunarossa 1
7) CapitanFuturo (forse ) 1
8) Zimtstern & Signora 2
9) muttley 1
10) gigig555 (forse) 1
11) pino tom palma 1
i forse diventano si o no?!?!?!?
'nnamo ragazzi che dobbiamo prenotare e il numero è fondamentale... sed sei sicuro di muttley?! ulde, capitano e gigig ch ffate?
2) lorenzo 1
3) ulde forse...... 1
4) sidecar 2
5) Lupin3 1
6) lunarossa 1
7) CapitanFuturo (forse ) 1
8) Zimtstern & Signora 2
9) muttley 1
10) gigig555 (forse) 1
11) pino tom palma 1
i forse diventano si o no?!?!?!?
'nnamo ragazzi che dobbiamo prenotare e il numero è fondamentale... sed sei sicuro di muttley?! ulde, capitano e gigig ch ffate?
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- zimtstern
- Psicopistolino
Cari silenti... ho appena prenotato per una decina di persone l'agriturismo... fanno 42euro a testa cena e colazione compresa... lunedì devo dare la conferma definitiva pertanto siete pregati di confermare la vostra adesione con certezza (gli indecisi decidano!!!). SVEGLIA CHE IL TEMPO STRINGE
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !