ragazzi ma sul raduno del 2007?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ragazzi ma sul raduno del 2007?
possibile che ancora non si sappia neanche la data?
serpeggia un pò di timore fra di noi meridionali, prenotare far coincidere date e ferie ecc. diventa un problema per cui se gentilemente f75 si facesse vivo anche solo per confermare le date non dispiacerebbe.
serpeggia un pò di timore fra di noi meridionali, prenotare far coincidere date e ferie ecc. diventa un problema per cui se gentilemente f75 si facesse vivo anche solo per confermare le date non dispiacerebbe.
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Garfa...GNANA...
Ne abbiamo pure riparlato nel viaggio di ritorno con Lupin, il quale ha dato SUCCOSISSIME idee...
Qualche anticipazione:
il periodo sarà quello ormai standard, a cavallo del 25 aprile, o dal 1 maggio.
Quanto alla location, in linea di massima sarà tra Bologna, Firenze e la garfagnana...
Ne abbiamo pure riparlato nel viaggio di ritorno con Lupin, il quale ha dato SUCCOSISSIME idee...
Qualche anticipazione:
il periodo sarà quello ormai standard, a cavallo del 25 aprile, o dal 1 maggio.
Quanto alla location, in linea di massima sarà tra Bologna, Firenze e la garfagnana...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
Zona :lucchesiateo750s ha scritto:scusate l'ignoranza geografica........ Garfa........ che???
paesi identificativi:Castelnuovo di GarF. / Castiglione di Garf
di particolare interesse:Grotte del vento a Fornovolasco / lago di Vagli col il vecchio paese sommerso visibile quando viene messo in secca / Castelvecchio Pascoli-Barga /
strade da non perdere:Sillano-Ospedaletto sede delle mitiche gare del camp.it in salita dei tempi passati- La strada delle cave del marmo Arni-galleria del Cipollaio che dalla Garf porta a Massa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non bastano quelle che ti ho detto?sedume sicilia ha scritto:ripeto, almeno le date precise entro 1 settimana. per me è importante saperlo con largo anticipo, altrimenti pazienza.
Proprio bisogno dei giorni precisi-isi-isi?
Vedo cosa possiamo fare...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "