giorni precisi
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
giorni precisi
aiuto
mi sapete dire i giorni effettivi di raduno?
mi spiego
il sabato è già giorno di giro organizzato
domenica sicuramnete
lunedì è già rompete le righe o si va ancora in giro tutti assieme
ho bisogno di saperlo per prenotare nel senso devo far di tutto per essere lì venerdì sera o arrivo con calma il sabato
fatemi sapere
millllle grasssssie
ciao
mi sapete dire i giorni effettivi di raduno?
mi spiego
il sabato è già giorno di giro organizzato
domenica sicuramnete
lunedì è già rompete le righe o si va ancora in giro tutti assieme
ho bisogno di saperlo per prenotare nel senso devo far di tutto per essere lì venerdì sera o arrivo con calma il sabato
fatemi sapere
millllle grasssssie
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anche io ho lo stesso dilemma,
se non sbaglio inizialmente si era parlato che i giri "ufficiali" erano sabato domenica e lunedì, mentre martedì 24 si sarebbe utilizzato per il rientro.
Io, ferie permettendo pensavo di fermarmi anche la notte del 24 così da prolungare la minivacanza fino al 25
se non sbaglio inizialmente si era parlato che i giri "ufficiali" erano sabato domenica e lunedì, mentre martedì 24 si sarebbe utilizzato per il rientro.
Io, ferie permettendo pensavo di fermarmi anche la notte del 24 così da prolungare la minivacanza fino al 25
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Maic
- the Dentist
Allora dovrebbe essere che il venerdì è di avvicinamento, sabato e domenica sicuramente si gira.
IL lunedì essendo il 23 tanto sui fa il ponte, quindi probabilmente si gira!
Il 24 era previsto per il rientro, in modo da consentire a chi viene da lontano di avere il 25 per riprendersi bene e riposare.
Ho detto bene, MODS??
IL lunedì essendo il 23 tanto sui fa il ponte, quindi probabilmente si gira!
Il 24 era previsto per il rientro, in modo da consentire a chi viene da lontano di avere il 25 per riprendersi bene e riposare.
Ho detto bene, MODS??
- lupin3
Vorrei fare una proposta a lor signori:
Per quelli che riescono a rimanere in giro anch eil 25/04, proporrei un bel giretto in zona alta Versiglia/Lunigiana. Tipo che ci si potrebbe fermare a cenare e a dormire a Pontremoli (conosco un agriturismo da paura). Poi, il mattino del 25/04 tutti fuori dai maroni!
La cosa verrebbe piuttosto bene, visto che la maggior parte di noi viene dal versante occidentale del suolo italico, per cui...i bauscia lunbard ciapen la Parma-La Spezia e fora di ball. Gli extra-comunitari sguizzeri e lussemburghesi idem. I gianduiotti piemontesi vanno per la Livorno-Genova e i bburini de Roma se pigliano a Aurelia e li mortacci sua!
I Siculi, vedi sopra!
Cosa ne dite?
Per quelli che riescono a rimanere in giro anch eil 25/04, proporrei un bel giretto in zona alta Versiglia/Lunigiana. Tipo che ci si potrebbe fermare a cenare e a dormire a Pontremoli (conosco un agriturismo da paura). Poi, il mattino del 25/04 tutti fuori dai maroni!
La cosa verrebbe piuttosto bene, visto che la maggior parte di noi viene dal versante occidentale del suolo italico, per cui...i bauscia lunbard ciapen la Parma-La Spezia e fora di ball. Gli extra-comunitari sguizzeri e lussemburghesi idem. I gianduiotti piemontesi vanno per la Livorno-Genova e i bburini de Roma se pigliano a Aurelia e li mortacci sua!
I Siculi, vedi sopra!
Cosa ne dite?
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche se mi sento escluso dalla lista la cosa mi garba...lupin3 ha scritto:Vorrei fare una proposta a lor signori:
I Siculi, vedi sopra!
Cosa ne dite?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf