Sabato (ex Domenica) Futurista
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Sabato (ex Domenica) Futurista
Beh ... che dire? Spero che vi siate trovati bene e che sia stata una bella giornata per tutti .... mi sembra infatti dai vostri visi e anche dai sorrisi delle fidanzate/mogli che abbiate gradito un po' tutti la scelta del posto. Certo come sempre è difficile coniugare i gusti di tutti, ma il fatto che si sia rimasti a tavola fino alle 16 la dice lunga sull'indice di gradimento e sulla buona compagnia.
Per me lo è stata e anzi mi scuso di essere scappato un po' così, ma sono giornate incasinate, spero comprenderete. Un grazie a tutti per essere venuti da lontano, particolarmente a Chirone e a Pino e rispettivamente a fidanzata e moglie che di strada se ne sono fatta un bel po' .... a buon rendere. Avrei voluto chiacchierare un po' di più con Morasam e giustappunto Chirone ma ero in una posizione un po' strategica del tavolo e non mi è riuscito. Pazienza sarà per un'altra volta.
Adesso scarico le foto e poi le metto in bella vista.
Ancora grazie a tutti!
P.S. ...... la prossima volta che non vedo le Future comincierò a pensare che in realtà l'unico che ce l'ha sono io .... RST, Mao, Morasam e Roberto, siamo a quota 2 .....
Per me lo è stata e anzi mi scuso di essere scappato un po' così, ma sono giornate incasinate, spero comprenderete. Un grazie a tutti per essere venuti da lontano, particolarmente a Chirone e a Pino e rispettivamente a fidanzata e moglie che di strada se ne sono fatta un bel po' .... a buon rendere. Avrei voluto chiacchierare un po' di più con Morasam e giustappunto Chirone ma ero in una posizione un po' strategica del tavolo e non mi è riuscito. Pazienza sarà per un'altra volta.
Adesso scarico le foto e poi le metto in bella vista.
Ancora grazie a tutti!
P.S. ...... la prossima volta che non vedo le Future comincierò a pensare che in realtà l'unico che ce l'ha sono io .... RST, Mao, Morasam e Roberto, siamo a quota 2 .....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
la dico come mi ha detto mia moglie subito dopo i saluti:
.." proprio una gran bella giornata oggi"...
quindi Giorgione hai la conferma che il gradimento è stato totale, dalla compagnia, al posto, al cibo...
e riquindi un grazie a te.
Comunque ragazzi è sempre un piacere incontrarvi sia che c'è da spararsi centinaia di km in moto, sia per stare attorno ad un tavolo a mangiare e chiacchiere....
Alla prossima allora...
.." proprio una gran bella giornata oggi"...
quindi Giorgione hai la conferma che il gradimento è stato totale, dalla compagnia, al posto, al cibo...
e riquindi un grazie a te.
Comunque ragazzi è sempre un piacere incontrarvi sia che c'è da spararsi centinaia di km in moto, sia per stare attorno ad un tavolo a mangiare e chiacchiere....
Alla prossima allora...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Molto più che positivo il giudizio anche da parte nostra, ci siamo divertiti rifocillati a più non posso e la compagnia è stata come al solito grande!
Anche noi essendo dall'altra parte del tavolo abbiamo chiacchierato poco con Roberto, Chirone e rispettive fidanzate, ma tanto come dice Lupin se Chirone si è laureato a Parma e quindi non è che avesse tanto da dire
Infine un'ultima considerazione, non so se il Bonarda o l'ammazzacaffè alla fine, ho faticato per rimanere sveglio in macchina (ciò che non è riuscito a Mery che da fonti certe so che si è addormentata già a Pavia...) ma sono poi crollato inesorabilmente sul divano poco prima delle 19.30 per svegliarmi solo ora
Anche noi essendo dall'altra parte del tavolo abbiamo chiacchierato poco con Roberto, Chirone e rispettive fidanzate, ma tanto come dice Lupin se Chirone si è laureato a Parma e quindi non è che avesse tanto da dire
ehhhmm hai ragione, anche stavolta l'unico in moto eri tu, ma appena riesco a rimontare in sella non la mollo più neanche a gennaioP.S. ...... la prossima volta che non vedo le Future comincierò a pensare che in realtà l'unico che ce l'ha sono io .... RST, Mao, Morasam e Roberto, siamo a quota 2 .....
Infine un'ultima considerazione, non so se il Bonarda o l'ammazzacaffè alla fine, ho faticato per rimanere sveglio in macchina (ciò che non è riuscito a Mery che da fonti certe so che si è addormentata già a Pavia...) ma sono poi crollato inesorabilmente sul divano poco prima delle 19.30 per svegliarmi solo ora
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è stata una giornta davvero stupenda, grazie giorgione!
a che a me è dispiaciuto non approfondire la conoscenza delle persone che non avevo mai visto ma del resto il tempo è stato poco e il cibo tanto..
e a bocca piena si parla poco!
e poi l'imbararzzo di noi lauraeti a Parma che teniamo sempre un livello di conversazione molto basso.. sai com'è.. per questo mi sono tenuto vicino la piccola (e meravigliosa) Sabrina..
la chirina quota, ha gradito assai anche lei..
per i soliti noti ci eravamo visti solo a Rimini e qualcuno anche prima..
beh.. siete davvero una gran compagnia!!!
l'anno prossimo dovrò davvero esserci di più!
ps: Roby e Mary fantastici.. una rivelazione!
a che a me è dispiaciuto non approfondire la conoscenza delle persone che non avevo mai visto ma del resto il tempo è stato poco e il cibo tanto..
e a bocca piena si parla poco!
e poi l'imbararzzo di noi lauraeti a Parma che teniamo sempre un livello di conversazione molto basso.. sai com'è.. per questo mi sono tenuto vicino la piccola (e meravigliosa) Sabrina..
la chirina quota, ha gradito assai anche lei..
per i soliti noti ci eravamo visti solo a Rimini e qualcuno anche prima..
beh.. siete davvero una gran compagnia!!!
l'anno prossimo dovrò davvero esserci di più!
ps: Roby e Mary fantastici.. una rivelazione!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non per farti fretta, ma l'anno nuovo si avvicina e mi piacerebbe riuscire a vederle prima della fine di questo....Futurossa ha scritto:Ed ecco la mia foto di gruppo ... poi ridimensiono e metto su un po' di altre ...
Scusa ma mi sto Lupinizzando
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115