FUTURADUNO 2008
Moderatore: Futurossa
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
sono contento di averstimolato i vostri appetiti
quindi visto il tempo credo che domani andremo in macchina
anche io spero di trovare posto al s.anna anche perchè per chi non fosse sponpo alla sera si può comodamnete scendere a como per un gelato e relativa passeggiata
quindi visto il tempo credo che domani andremo in macchina
anche io spero di trovare posto al s.anna anche perchè per chi non fosse sponpo alla sera si può comodamnete scendere a como per un gelato e relativa passeggiata
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ok, sopralluogo effettuato in macchina (infatti nel pomeriggio è uscito uno splendido sole...)
Abbiamo anche trovato l'albergo e confermato la lista di chi si era quotato.
E' già stata data una caparra e non sono necessari ulteriori bonifici per le prenotazioni, il pagamento sarà effettuato sul posto (con questo non sperate di ritirarvi all'ultimo momento )
Si è optato per questo, www.lagriglia.it , per diverse ragioni che spero troveranno riscontri anche in chi parteciperà al raduno
La posizione a 3 km dal lago con una splendida vista dall'alto
E' un buon punto di partenza per le gite, sia per quella prevista sabato sul lago sia per quella di domenica sulle Alpi (in settimana metteremo i dettagli dei percorsi)
L'albergo è tranquillo, camere pulite e il gestore si è anche reso disponibilie a tenere un paio di camere in sospeso ancora per una quindicina di giorni se qualche indeciso volesse iscriversi all'ultimo momento
Abbiamo optato per la soluzione in mezza pensione a 65,00 Euri a testa, che in effetti non sono pochissimi, ma vi assicuro che da queste parti è un ottimo prezzo, tenendo in considerazione il fatto che il menù sarà alla carta, quindi ognuno potrà scegliere quello che più gli aggrada. Chi volesse anticipazioni sulle pietanze la lista la trova sul sito dell'albergo.
Oltre alle foto on-line posto un paio di scatti fatti ieri da noi:
Abbiamo anche trovato l'albergo e confermato la lista di chi si era quotato.
E' già stata data una caparra e non sono necessari ulteriori bonifici per le prenotazioni, il pagamento sarà effettuato sul posto (con questo non sperate di ritirarvi all'ultimo momento )
Si è optato per questo, www.lagriglia.it , per diverse ragioni che spero troveranno riscontri anche in chi parteciperà al raduno
La posizione a 3 km dal lago con una splendida vista dall'alto
E' un buon punto di partenza per le gite, sia per quella prevista sabato sul lago sia per quella di domenica sulle Alpi (in settimana metteremo i dettagli dei percorsi)
L'albergo è tranquillo, camere pulite e il gestore si è anche reso disponibilie a tenere un paio di camere in sospeso ancora per una quindicina di giorni se qualche indeciso volesse iscriversi all'ultimo momento
Abbiamo optato per la soluzione in mezza pensione a 65,00 Euri a testa, che in effetti non sono pochissimi, ma vi assicuro che da queste parti è un ottimo prezzo, tenendo in considerazione il fatto che il menù sarà alla carta, quindi ognuno potrà scegliere quello che più gli aggrada. Chi volesse anticipazioni sulle pietanze la lista la trova sul sito dell'albergo.
Oltre alle foto on-line posto un paio di scatti fatti ieri da noi:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bravissimi!!!
veramente bellissimo!!!
grazie ragazzi!!!
ps: se si deve fare qualche bonifico per la caparra a qualcuno di voi battete un colpo!
veramente bellissimo!!!
grazie ragazzi!!!
ps: se si deve fare qualche bonifico per la caparra a qualcuno di voi battete un colpo!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
sia per quella di domenica sulle Alpi (in settimana metteremo i dettagli dei percorsi)
scusa se intervengo..
ho visto che hai postato foto del passo spluga...
spero vorrai escluderlo
bei paesaggi, non si discute!
ma divertimento guida poco poco...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Hei hei, fanciulli........non vi dimenticate di me eh!?!
Intanto confermo la mia presenza e quindi prendo una delle due stanze in più, poi vediamo se anche Fujico e la piccola Alice si aggregano in macchina.
Mi sà che salirò anch'io al sabato come Bobo e torno il lunedì, per cui le notti sono 2!
Tutto chiaro?
P.S.: x Bobo....sentiamoci un pò prima così facciamo il viaggio insieme.
Intanto confermo la mia presenza e quindi prendo una delle due stanze in più, poi vediamo se anche Fujico e la piccola Alice si aggregano in macchina.
Mi sà che salirò anch'io al sabato come Bobo e torno il lunedì, per cui le notti sono 2!
Tutto chiaro?
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
grandissimo Lupino!!!
accidenti devo aggiungere un punticino all'indice di gradimento
accidenti devo aggiungere un punticino all'indice di gradimento
- bobo
- millone
[quote="lupin3"]Hei hei, fanciulli........non vi dimenticate di me eh!?!
Tutto chiaro?
P.S.: x Bobo....sentiamoci un pò prima così facciamo il viaggio insieme.[/quote]
Tutto chiaro?
P.S.: x Bobo....sentiamoci un pò prima così facciamo il viaggio insieme.[/quote]
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Fantastic..!! pregusto già splendite giornate di moto, di posti da vedere e di belle magnate...in buona, anzi ottima compagnia.
bravi Luna ed RST ottima scelta..
bravi Luna ed RST ottima scelta..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Lupino ci saresti mancato..lupin3 ha scritto:Hei hei, fanciulli........non vi dimenticate di me eh!?!
Tutto chiaro?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Riprendendo la lista:
1) Lunarossa da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 pernotti
Sole da venerdì 30/5 sera al 31/5 mattina - 1 pernotto;
2) RST'72 + RSTina da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 + 3 pernotti;
3) Chirone e chirina da sabato 31/05 mattino al 01/06 sera - 1 + 1 pernotto
4) Pinobike da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 + 3 pernotti;...stavolta sembra in compagnia della signora, caso più unico che raro..!!
5) Bobo e Sisco arrivo sabato sera/pomeriggio 31, partenza lunedì mattina 2 + 2 pernotti
6) CapitanFuturo da venerdi 30/5 sera al 2/6 - 3 pernotti
7) Lupino - al momento arrivo sabato 31 e partenza lunedì..
E prevista anche la partecipazione di Rillo e Morosam.. almeno per i giri programmati..
1) Lunarossa da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 pernotti
Sole da venerdì 30/5 sera al 31/5 mattina - 1 pernotto;
2) RST'72 + RSTina da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 + 3 pernotti;
3) Chirone e chirina da sabato 31/05 mattino al 01/06 sera - 1 + 1 pernotto
4) Pinobike da venerdì 30/5 sera al 2/6 mattina - 3 + 3 pernotti;...stavolta sembra in compagnia della signora, caso più unico che raro..!!
5) Bobo e Sisco arrivo sabato sera/pomeriggio 31, partenza lunedì mattina 2 + 2 pernotti
6) CapitanFuturo da venerdi 30/5 sera al 2/6 - 3 pernotti
7) Lupino - al momento arrivo sabato 31 e partenza lunedì..
E prevista anche la partecipazione di Rillo e Morosam.. almeno per i giri programmati..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
E secondo te perchè ho deciso di venire?.....ormai se non vedo la tua palma , se non sento le imprecazioni di RST, il sotto casco dell'uomo ragno di Bobo, il soave accento di Lunarossa e la puzza di polenta taragna di Chiro almeno una volta all'anno....mi sale la malinconia.pinobike ha scritto:Lupino ci saresti mancato..lupin3 ha scritto:Hei hei, fanciulli........non vi dimenticate di me eh!?!
Tutto chiaro?
Poi c'è Rillo e tutto il resto........è noia!
Peccato per gli assenti.
I love you all!!!!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
E secondo te perchè ho deciso di venire?.....ormai se non vedo la tua palma , se non sento le imprecazioni di RST, il sotto casco dell'uomo ragno di Bobo, il soave accento di Lunarossa e la puzza di polenta taragna di Chiro almeno una volta all'anno....mi sale la malinconia.
Poi c'è Rillo e tutto il resto........è noia!
Peccato per gli assenti.
I love you all!!!!
commovente sto ragazzo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtroppo si, hai perfettamente ragione Chirone, lo so benissimo che lo Spluga a livello di guida non offre quello che danno altri passi, ma per contenere i km è l'unica scelta possibile se si vuole fare una tappa alpina.Chirone ha scritto:scusa se intervengo..
ho visto che hai postato foto del passo spluga...
spero vorrai escluderlo
bei paesaggi, non si discute!
ma divertimento guida poco poco...
La mia idea era quella di fare le tappe a Lugano (che è una splendida cittadina), Bellinzona con i suoi castelli e poi salire per il passo di San Bernardino e ritorno dallo Spluga, facendo così la parte più brutta in discesa (in totale sono circa 250 km che già sono parecchi)
Altre soluzioni non ne vedo. Fossi da solo ti direi di partire presto e farmi dopo il San Bernardino Thusis, lo Julier e il Maloja (che sono spettacolari), ma spero concorderai che se si è in tanti occorre a volte fare dei compromessi.
Eventualmente eventuali "allungamenti" si possono decidere al momento se saremo in aniticipo sui tempi di marcia.
Per chi non conoscesse le zone questo è quello che avevo in mente:
Ultima modifica di RST'72 il 21/4/2008, 07:58, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115