FUTURADUNO 2008
Moderatore: Futurossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il discorso del percorso era una mezza battuta...
... mezza perchè il giro del lago di Como a giugno vuol dire passare tre quarti di strada nella corsia opposta a superare macchine in colonna con rischi annessi (già provato)
Non voglio andare OT, ci sarà tempo per parlarne
... mezza perchè il giro del lago di Como a giugno vuol dire passare tre quarti di strada nella corsia opposta a superare macchine in colonna con rischi annessi (già provato)
Non voglio andare OT, ci sarà tempo per parlarne
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
Gig81 ha scritto:Scusate una piccola considerazione mia personale, che non vuole di certo condizionare quelle che sono le opinioni generali.
E' da tanto che io voglio fare un giretto al nord, sulle alpi. .........
Quindi che ne pensate di spostare un po le date? ..........:
caro gig le alpi da qui sembrano vicine ma in realtà non lo sono
per arrivarci e godersele un po ci vogliono circa giri da 600 Km al giorno
e quindi sono incompatibili col raduno,
lasciamo stare le date che abbiamo indicato sennò veramnete si torna punto a capo
gig se vieni a luglio sulle alpi la porta è aperta ci mancherebbe
ti scorazzo volentieri
Mario sul tuo appoggio non avevo dubbi, come detto i giri sono sostanzialmente sabato e domenica quindi uno per uno non fa male a nessuno:-))
ops dimneticavo il rillo, facciamo che il mio lo divido col rillo
avanti con le iscrizioni
1) Lunarossa
2) Grappa (se riuscirà a fare i miracoli)
3) Chirone
4) Rillo
5) RST72
6) Muttley il pulminato
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho letto solo ora il messaggio del Gig, per me le date non sono un problema, essendo vicino un weekend vale l'altro quiindi inizio o fine giugno "l'è stess"
Da parte mia confermo in ogni caso la massima disponibilità
PS per Gig, se decidessi di salire comunque a fine giugno no-problem, un gruppetto di Futuristi per scortare l'admin lo troviamo comunque
Su questo non sono d'accordo con meno di 300 km si possono raggiungere mete "alpine" su strade sicuramente meno incasinate e più divertenti di quelle magari più vicine. Ricordiamoci che il traffico qua da noi non è propriamente quello della Toscana o della Sicilia....Lunarossa ha scritto:per arrivarci e godersele un po ci vogliono circa giri da 600 Km al giorno
e quindi sono incompatibili col raduno,
Da parte mia confermo in ogni caso la massima disponibilità
PS per Gig, se decidessi di salire comunque a fine giugno no-problem, un gruppetto di Futuristi per scortare l'admin lo troviamo comunque
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
esattamneteRST'72 ha scritto: PS per Gig, se decidessi di salire comunque a fine giugno no-problem, un gruppetto di Futuristi per scortare l'admin lo troviamo comunque
comunque Mario tieni conto che il 1 giugno è festa nazionale ed è di lunedì quindi rimangono due giorni belli pieni sabato e domenica spostare le date significherebbe avere solo il sabato.
infine tenendo conto che si era detto di fare giretti da 150 km al massimo
escluderi le alpi
infine il giro del lago in colonna come dici tu è effettivamnete un rischio ma la domneica
il sabato va molto meglio, e notizia della settimana scorsa, finalmente a maggio aprono la galleria che da tremezzo ti porta a dongo, quindi la strada del lago basso risulterà si spera più liibera
animo
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
GARANTITO!PS per Gig, se decidessi di salire comunque a fine giugno no-problem, un gruppetto di Futuristi per scortare l'admin lo troviamo comunque
e fine giugno è il periodo migliore
se fa un'estate come dio comanda
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gabro
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
no,lunarossa ha scritto: RST sta organizzazndo un raduno che se non ho letto male era nato come raduno dello zio e daniele nelle marche o giù di li e che poi si è tramutato nel raduno del V60
noi stavamo vagliando il luogo del nostro raduno ed era uscita fuori l' opzione Marche; e a chi chiedere suggerimenti sul posto se non a zio? nel frattempo però zio aveva ricevuto analoga richiesta da voi futuristi
alla fine abbiamo scelto il tosco-romagnolo, che è il raduno attuale
se fate qualcosa sulle alpi in estate fatemi sapere!
e se nell' attesa volete farvi cmq un giro in compagnia il 25 aprile venite con noi
ciaooo!
Gab
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Naturalmente Gabro, come forse hai visto in altro post abbiamo messo su una lista di futuristi che si uniranno molto volentieri al raduno in campania del 25 aprile..Gabro ha scritto: no,
noi stavamo vagliando il luogo del nostro raduno ed era uscita fuori l' opzione Marche; e a chi chiedere suggerimenti sul posto se non a zio? nel frattempo però zio aveva ricevuto analoga richiesta da voi futuristi
alla fine abbiamo scelto il tosco-romagnolo, che è il raduno attuale
se fate qualcosa sulle alpi in estate fatemi sapere!
e se nell' attesa volete farvi cmq un giro in compagnia il 25 aprile venite con noi
ciaooo!
Gab
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
LISTA RADUNO DI GIUGNO 30/31/1/2 maggio/gigno 2008
1) Lunarossa
3) Chirone
4) Rillo
5) RST72
6) Muttley il pulminato
7) Pinobike (casa permettendo)
1) Lunarossa
3) Chirone
4) Rillo
5) RST72
6) Muttley il pulminato
7) Pinobike (casa permettendo)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!