Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Aggiornamento...
Oggi sono andato a dare un'occhiata alla struttura che ho individuato qui ad Alpignano, la potete vedere a questo inidirizzo: www.altroche.it
I costi mi sembrano più che accettabili, 35 euro per mezza pensione, mentre se vogliamo una cena più corposa (antipasti, pesce ecc.) bastano pochi euro di differenza.
Qui in zona non ci sono molti B&B, questo è uno dei più capienti.
L'alternativa è l'albergo dove i costi sono decisamente più alti.
Datemi pure un vostro parere sul più o meno gradimento.
Comunue al momento per il 25/26 luglio non c'è problema di posti, ma sarebbe il caso di non tirarla troppo a lugo e di bloccare un certo numero di posti il prima possibile.
Quindi chi ha intenzione di partecipare al "Pinogiro" si metta in lista senza indugi...
Intanto spero di fare il primo giro perlustrativo domenica..
Oggi sono andato a dare un'occhiata alla struttura che ho individuato qui ad Alpignano, la potete vedere a questo inidirizzo: www.altroche.it
I costi mi sembrano più che accettabili, 35 euro per mezza pensione, mentre se vogliamo una cena più corposa (antipasti, pesce ecc.) bastano pochi euro di differenza.
Qui in zona non ci sono molti B&B, questo è uno dei più capienti.
L'alternativa è l'albergo dove i costi sono decisamente più alti.
Datemi pure un vostro parere sul più o meno gradimento.
Comunue al momento per il 25/26 luglio non c'è problema di posti, ma sarebbe il caso di non tirarla troppo a lugo e di bloccare un certo numero di posti il prima possibile.
Quindi chi ha intenzione di partecipare al "Pinogiro" si metta in lista senza indugi...
Intanto spero di fare il primo giro perlustrativo domenica..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
La data è ancora un po' lontana per decidere cosa voglio fare, ma di massima sarei per raggiungervi il sabato mattina a pinerolo o a saluzzo, devo un po' vedere dove mi viene meglio. Certo è che poi devo fare tutti i km con voi fino alla base serale (francese o italiana che sia) con già sulle spalle quasi 200 km ....
Boh ci devo pensare, perché partire la mattina riposato con voi forse sarebbe meglio, ma così farei due notti fuori casa e non so come la prende la mugghiera ...
Vabbè, pensieri ad alta voce ...
Boh ci devo pensare, perché partire la mattina riposato con voi forse sarebbe meglio, ma così farei due notti fuori casa e non so come la prende la mugghiera ...
- Futurossa
- millone
Questo il mio giretto per venire lì ... 588 km, non tanti ma nemmeno pochissimi...
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... e=UTF8&z=8
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... e=UTF8&z=8
- pinobike
Ai già detto tutto tu, raggiungerci la mattina del sabato diventa un pò pesante considerando il giro che c'è da fare.Futurossa ha scritto:La data è ancora un po' lontana per decidere cosa voglio fare, ma di massima sarei per raggiungervi il sabato mattina a pinerolo o a saluzzo, devo un po' vedere dove mi viene meglio. Certo è che poi devo fare tutti i km con voi fino alla base serale (francese o italiana che sia) con già sulle spalle quasi 200 km ....
Meglio arrivare venerdì sera e partire per il girop bello riposato il sabato.. secondo me eh..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
purtroppo devo confermare che non sarò dei vostri
ma sono giustificato!
sarò in Belgio con la Futurozza
ma sono giustificato!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
In Belgio ?? vuoi paragonare il Belgio con le nostre Alpi Italo Francesi..chirone74 ha scritto:purtroppo devo confermare che non sarò dei vostri
ma sono giustificato!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chiro accorcia il tuo giro di qualche giorno e fatti trovareil 25 al mini Pinoraduno...
Sennò Chiro
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
devo constatare che la garndeur del Pino è pari a quella dei Francesi..
PINO???
PINO???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN