FUTURADUNO 2008
Moderatore: Futurossa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ci sono anche al pranzo del sabato eh! e anche la mia metà dolce!ok allora se le cose stan così vedo di prenotare il pranzo del sabato alla madonnina sperando che ci sia ancora posto
visto che hai fatto un po' di confusione...............
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
penso proprio di si' , ;-)lupin3 ha scritto:ca@@o allora mi sa' che l'abbiamo fatto con Pino, Zimtern e gli altri l'anno scorso!
Beh, il Col de l'Iseran spacca decisamente il culo eh.......panorama mozza fiato, strada bellissima e abbiamo avuto il culo di trovare il sole e discretamente caldo tutto il giorno!
l'iseran e' tosto ma stupendo da salire !!
c'e' anche un gran san bernardo in val d'aosta!! Davvero bella pure quella!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quando vuoi si può fare... piccolo San Bernardo, Val d'Isere, Moncenisio..RST'72 ha scritto:Sono due cose diverse, il piccolo San Bernardo se non erro è in val d'aosta ma non l'ho mai fatto
Ultima modifica di pinobike il 23/4/2008, 21:55, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
...infatti Lupino è proprio quel giro.lupin3 ha scritto:ca@@o allora mi sa' che l'abbiamo fatto con Pino, Zimtern e gli altri l'anno scorso!
Beh, il Col de l'Iseran spacca decisamente il culo eh.......panorama mozza fiato, strada bellissima e abbiamo avuto il culo di trovare il sole e discretamente caldo tutto il giorno!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
quando vuoi, io li ho già fatti tutti, o quasi, ma è ora di rifarli..CapitanFuturo ha scritto:intendi cose come lombarda, agnello, izoard, crois de fer, galibier etc etc :-)))lupin3 ha scritto:Taci non mi ci far pensare........se penso all'Alta Savoia, La Valle d'Aosta e la Val Susa mi viene un prurito alle dita che non ci sto' dentro!
, non vedo l'ora di portarci la futurella ;-)