Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh se ti arrivano le cose addosso dalle auto nel senso opposto non parlerei di affidabilità... se poi vuoi affrontare l'argomento:
-sul momento credevo non fosse successo niente
-ho fatto 300 km col radiatore bucato senza alcun problema (temp regolare)
- ho riparato il tutto con una spesa di 4 euro (stucco bicomponente per metallo)
- ho fatto altri 1000 e passa km anche in 2 ed in paese col radiatore riparato ma mezzo vuoto per colpa di un tubicino rosicchiato da un topo, sempre con temperatura regolare e senza problemi.
- ho trovato un radiatore usato a 150€ in 1 ora di ricerca... non so ancora se prenderlo...
-sul momento credevo non fosse successo niente
-ho fatto 300 km col radiatore bucato senza alcun problema (temp regolare)
- ho riparato il tutto con una spesa di 4 euro (stucco bicomponente per metallo)
- ho fatto altri 1000 e passa km anche in 2 ed in paese col radiatore riparato ma mezzo vuoto per colpa di un tubicino rosicchiato da un topo, sempre con temperatura regolare e senza problemi.
- ho trovato un radiatore usato a 150€ in 1 ora di ricerca... non so ancora se prenderlo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
sono caduto una volta a 30 km/hed il colpo lo ha preso il radiatore...
per il resto solo cadute da fermo...
se basta così poco a rompere il mozzo allora è fatto veramente con un materiale del ca@@o...
per il resto solo cadute da fermo...
se basta così poco a rompere il mozzo allora è fatto veramente con un materiale del ca@@o...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
no, ragazzino si era fermato, poi è arrivato sed che ha toccato la sua marmitta e lui poggiato la moto per terra...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
lupino, se no cambi il cuscinetto "famoso", rischi di rosicchiare tutto il mozzo e di buttarlo via.......ho cambiato il mio prima che si bloccasse...ed era già a buon punto.
quanti km hai sulla tua?
se vuoi puoi fare un salto a rimini e su lauta ricompensa te lo posso cambiare io il cuscinetto................
quanti km hai sulla tua?
se vuoi puoi fare un salto a rimini e su lauta ricompensa te lo posso cambiare io il cuscinetto................
Son Tornato e tra un po' riparto........
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
come fai a sapere che è perfetto??? lui è dentro un buco, ha 2 piste e te da fuori vedi solo la pista esterna che non ti dice nulla.
se lo fai girare puoi sentire se fa rumore o meno, ma questo non vuol dire che lui non sia grippato sul perno ruota come era il mio!!!!!
dovresti tirare giù il gruppo corona e vedere se, una volta tolto il supporto della pinza freno post, il perno ruota si sfila senza problemi. Non credo, oltretutto perchè te e la roby viaggiate sempre in coppia.
anche il mio sembrava perfetto, la moto non faceva assolutamente nulla di strano, però come l'ho guardato, non me la sono sentita di richiudere tutto così come era.
se lo fai girare puoi sentire se fa rumore o meno, ma questo non vuol dire che lui non sia grippato sul perno ruota come era il mio!!!!!
dovresti tirare giù il gruppo corona e vedere se, una volta tolto il supporto della pinza freno post, il perno ruota si sfila senza problemi. Non credo, oltretutto perchè te e la roby viaggiate sempre in coppia.
anche il mio sembrava perfetto, la moto non faceva assolutamente nulla di strano, però come l'ho guardato, non me la sono sentita di richiudere tutto così come era.
Son Tornato e tra un po' riparto........