Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
pranzo a go gopinobike ha scritto:ATTENZIONE grazie.
Per domenica, con il prezioso aiuto di Zim, si sta organizzando il pranzo in Valle d'Aosta.
Che ne dite, va bene una cosa così o preferite un pasto fugace o un pranzo "largo".....???
e quando ci ricapita di mangiare in valdaosta
su avanti che c'è posto
Allora allunghiamo ancora la lista con qualche futura...??? dai che siamo a 10 ... su su dai
con arrivo venerdì 25 luglio e partenza domenica 27 luglio:
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
4)Ulde. A sto giro non posso mancare.
5)Salvino (sicuro)
6)Futurossa (ma prendete la notizia con le pinze)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
9) Maic
10) Stefano (gs)
11) Sidecar (a difendere la giustizia proletaria) dal venerdì
12) Zimtstern (a brandire la nera fiaccola) solo la domenica e se state bravi vi trovo anche il posto per mangiare a pranzo...
13) Ale rsv solo domenica (perchè il sabato lavora)
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
non dovevi fare le foto el lavoro, prendere i codici dei cuscinetti così da trovarli senza spendere i soldi che ti chide aprilia...??????ulde ha scritto:lupino, se no cambi il cuscinetto "famoso", rischi di rosicchiare tutto il mozzo e di buttarlo via.......ho cambiato il mio prima che si bloccasse...ed era già a buon punto.
quanti km hai sulla tua?
se vuoi puoi fare un salto a rimini e su lauta ricompensa te lo posso cambiare io il cuscinetto................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma alla fine si è capito che caspita di cuscinetto va sulla futura
abbiamo sti benedetti codici???
abbiamo sti benedetti codici???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
sempre OT
Allora allunghiamo ancora la lista con qualche futura...??? dai che siamo a 10 ... su su dai
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
5)Salvino (sicuro)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
9) Maic
10) Stefano (gs)
12) Zimtstern (a brandire la nera fiaccola) solo la domenica e se state bravi vi trovo anche il posto per mangiare a pranzo...
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
5)Salvino (sicuro)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
9) Maic
10) Stefano (gs)
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
Bene ragazzi si avvicina il WE del raduno e quindi riprendiamo il post.
Aggiornamento: la settimana scorsa ho bloccato 5 stanze doppie per 10 posti con eventuale possibilità di ulteriore posti se si aggrega qualcuno all'ultimo momento.
Mi dite gli accoppiamenti, così vi associo alle stanze man mano che venerdì arrivate...????
E se possibile fatemi sapere a che ora più o meno pensate di arrivare e da dove, così vi indico dei punti di incontro..
Aggiornamento: la settimana scorsa ho bloccato 5 stanze doppie per 10 posti con eventuale possibilità di ulteriore posti se si aggrega qualcuno all'ultimo momento.
Mi dite gli accoppiamenti, così vi associo alle stanze man mano che venerdì arrivate...????
E se possibile fatemi sapere a che ora più o meno pensate di arrivare e da dove, così vi indico dei punti di incontro..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
PUNTI DI INCONTRO:
Allora per chi arriva in autostrada da Milano deve prendere la tangenziale di Torino. Passate il casello e varie uscite finchè non trovate l'uscita di "COLLEGNO-PIANEZZA".
Qui uscite e subito alla prima rotonda vi fermate sulla destra.
Mi fate uno squillo al cell e tempo 5 minuti vengo a prendervi e accompagnarvi al B&B.
Per chi arriva invece dalla Piacenza-Torno oppure da Genova in ogni caso dovrà prendere la tangenziale.
dopo un pò di km e parecchie uscite ad un certo punto noterete sulla sinistra una collina con un castello, e troverete l'uscita di "CORSO ALLAMANNO".
Uscite e fermatevi alla prima rotonda sulla destra.
Stesso discorso di prima uno squillo al cell e 5 minuti vengo a prendervi.
Per tutti: se per caso saltate l'uscita non preoccupatevi, uscite a quella successiva e poi mi chiamate...
Allora per chi arriva in autostrada da Milano deve prendere la tangenziale di Torino. Passate il casello e varie uscite finchè non trovate l'uscita di "COLLEGNO-PIANEZZA".
Qui uscite e subito alla prima rotonda vi fermate sulla destra.
Mi fate uno squillo al cell e tempo 5 minuti vengo a prendervi e accompagnarvi al B&B.
Per chi arriva invece dalla Piacenza-Torno oppure da Genova in ogni caso dovrà prendere la tangenziale.
dopo un pò di km e parecchie uscite ad un certo punto noterete sulla sinistra una collina con un castello, e troverete l'uscita di "CORSO ALLAMANNO".
Uscite e fermatevi alla prima rotonda sulla destra.
Stesso discorso di prima uno squillo al cell e 5 minuti vengo a prendervi.
Per tutti: se per caso saltate l'uscita non preoccupatevi, uscite a quella successiva e poi mi chiamate...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie per le indicazioni Pino.
Noi penso arriveremo piuttosto sul tardi, calcolando di partire da qua per le 19.00 saremo a Torino penso attorno alle 21.00 a meno che non riesca a prendere un paio d'ore di permesso.
Ci aggiorniamo in settimana
Noi penso arriveremo piuttosto sul tardi, calcolando di partire da qua per le 19.00 saremo a Torino penso attorno alle 21.00 a meno che non riesca a prendere un paio d'ore di permesso.
Ci aggiorniamo in settimana
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
La cena è servita alle 21,00 quindi se riuscite ad arrivare tutti almeno per quell'ora andrebbe bene.
Comunque per qualsiasi cosa chiedete.
Per fortuna sono riuscito ad avere un collegamento provvisorio anche da casa, quindi vi posso leggere e rispondere ogni giorno...
Comunque per qualsiasi cosa chiedete.
Per fortuna sono riuscito ad avere un collegamento provvisorio anche da casa, quindi vi posso leggere e rispondere ogni giorno...