Iscrizioni per il raduno di Settembre
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
si come orario va bene, pensavo anche io di arrivare al rifugio prima del buio.lupin3 ha scritto:x Pino: se riesci ad essere al casello verso le 18.30, così riusciamo ad essere sù prima del buio, sarebbe una bella cosa.......altrimenti dimmi tu a che ora riesci a venire.
Magari anticipo anche un pò se possibile..
Ultima modifica di pinobike il 17/9/2008, 09:27, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora le previsioni che ho sentito stamattina danno pioggia sparsa per venerdì, con possibile miglioramento per sabato e domenica.
Però bisogna aspettare almeno finon a domani sera.
Certo che se dovessero dare un fine settimana di diluvio, allora forse non è il caso manco di muoversi.
Però bisogna aspettare almeno finon a domani sera.
Certo che se dovessero dare un fine settimana di diluvio, allora forse non è il caso manco di muoversi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Di solito l'appennino, per quanto riguarda il meteo, fa' storia a se e le previsioni per il nord non ci hanno mai azzeccato piu' di tanto.
Incrociamo le dita e vediamo.
Io intanto prenoto, poi specifico che se diluvia non andiamo.....tanto non c'e' bisogno di nessuna caparra per cui possiamo fare come vogliamo.
Incrociamo le dita e vediamo.
Io intanto prenoto, poi specifico che se diluvia non andiamo.....tanto non c'e' bisogno di nessuna caparra per cui possiamo fare come vogliamo.
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Allora fanciulli.
Ho visto le previsioni meteo dell'Emilia Romagna e della stazione meteo del nostro appennino.
Venerdi' pioggia sparsa per tutto il giorno.
Sabato mattina nuvolosita' in rapida diminuzione, pomeriggio e sera poco nuvoloso/sereno.
Domenica, vedi sabato.
Propongo:
Pino e Side, se volete scendere venerdi' sera magari vi trovo da dormire vicino a casa mia cosi' al limite se piove non vi beccate l'acqua su' per le strade di montagna.
Per gli altri che ci raggiungono sabato mattina, ci potremmo trovare al casello di Reggio verso le 10.30!
Poi sabato sera dormiamo su' al passo e domenica mattina ci troviamo con gli altri, in caso di maltempo.....tutti a casa e fuori dai coglioni!
Vi piace la proposta?
Ho visto le previsioni meteo dell'Emilia Romagna e della stazione meteo del nostro appennino.
Venerdi' pioggia sparsa per tutto il giorno.
Sabato mattina nuvolosita' in rapida diminuzione, pomeriggio e sera poco nuvoloso/sereno.
Domenica, vedi sabato.
Propongo:
Pino e Side, se volete scendere venerdi' sera magari vi trovo da dormire vicino a casa mia cosi' al limite se piove non vi beccate l'acqua su' per le strade di montagna.
Per gli altri che ci raggiungono sabato mattina, ci potremmo trovare al casello di Reggio verso le 10.30!
Poi sabato sera dormiamo su' al passo e domenica mattina ci troviamo con gli altri, in caso di maltempo.....tutti a casa e fuori dai coglioni!
Vi piace la proposta?
GRAPPA UBER HALLES