Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Aggiorno la lista del Miniraduno che si fà dal 25 al 27 Luglio
con arrivo venerdì 25 luglio e partenza domenica 27 luglio:
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
4)Ulde. A sto giro non posso mancare.
5)Salvino (sicuro) e Salvina (incerta)
6)Futurossa (ma prendete la notizia con le pinze)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
da confermare:
Maic
Stefano (gs)
con arrivo venerdì 25 luglio e partenza domenica 27 luglio:
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
4)Ulde. A sto giro non posso mancare.
5)Salvino (sicuro) e Salvina (incerta)
6)Futurossa (ma prendete la notizia con le pinze)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
da confermare:
Maic
Stefano (gs)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Intanto sento il B&B e blocco una decina di posti per dormire la notte del venerdì 25
Poi parliamo della cena del venerdì, se farla al B&B o se vogliamo andare da altra parte, magari solo per una bella pizza e birra.
Dipende un pò anche dagli orari in cui arriverete e come ci si organizza in conseguenza.
Ditemi poi anche voi cosa preferite
Poi parliamo della cena del venerdì, se farla al B&B o se vogliamo andare da altra parte, magari solo per una bella pizza e birra.
Dipende un pò anche dagli orari in cui arriverete e come ci si organizza in conseguenza.
Ditemi poi anche voi cosa preferite
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Come detto in precedenza la struttura che ho individuato e qui ad Alpignano, la potete vedere a questo inidirizzo: www.altroche.itsalvino70 ha scritto:PINO UNA CORTESIA FAMMI SAPERE QUANTO SPENDIAMO PER IL PERNOTTO E SE è INCLUSA LA CENA... GRAZIE
I costi mi sembrano più che accettabili, 35 euro per mezza pensione (circa 25 euro solo per dormire), e cena con un primo secondo e bevande.
Se vogliamo invece una cena più corposa (antipasti, pesce ecc.) bastano pochi euro di differenza.
Se vogliamo poi una bella cena a base di pesce (senza dimenticare i vegetariani), posso vedere qui vicino da "Gigino" se mi fà un bel menù ad un buon prezzo.
Tutto ciò per il venerdì. Per il sabato invece ho in programma per questo fine settimana un giro in terra francese per vedere se trovo una struttura dove fermarci il sabato notte.
Così facciamo un raduno itinerante.
Comunque sarò più preciso prossima settimana.
- pinobike
Più che altro è per dare una certa continuità al giro.lunarossa ha scritto:pure io mi accodo
pizza o pesce van sempre bene
come già detto i francesi mi stan .....
quindi meno soldi gli lasciamo meglio è comunque se vuoi essere itinerante ....
abbsso la francia e viva l'itali
ciao
Fermandoci più o meno hai piedi del Moncenisio in terra francese, siamo sulla strada per la Val d'Iser che faremo la domenica.
L'alternativa è rientrare attraverso il Moncenisio, peraltro molto bello, ma con un pò di km in più sia il sabato sera che la domenica mattina.
Però come dicevo è tutto da verificare. Devo prima vedere se riesco a trovare una struttura che vada bene.
In questo spero che mi aiuti il buon CapitanFuturo che tra l'altro conosce la lingua francese.
- pinobike
Infatti è proprio per evitare un pò di km, visto che ne facciamo già tanti, che mi stò muovendo.RST'72 ha scritto:Anche RSTina parla bene il francese
Personalmente essendo in due preferirei evitare un po' di km se possibile, comunque no-problem Pino, come sai noi ci adeguiamo
Ho appena parlato con CapitanFuturo per organizzare una puntata perlustrativa per sabato, alla ricerca di un posto dove dormire e mangiare in terra francese.
- pinobike
In linea di massima sui 300km il sabato e 200 la domenica.Maic ha scritto:Pino hai un'idea dei KM che vorresti fare nei 2 giorni?
Giusto per avere una idea di quanti KM mi faccio al domenica tornando a casa...
Io direi che ci dovrei essere; quando bisogna dare l'ultima conferma?
Forse riesco a convincere un amico, ma cincischia...
Per la conferma ti dirò.
Per la struttura di Alpignano fermo una decina di posti, ma penso non ci siano problemi per qualcuno in più.
Per il discorso Francia invece è da vedere, dipende da ciò che trovo.
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
pinobike ha scritto: In linea di massima sui 300km il sabato e 200 la domenica.
300Km e 200Km...
ma sei fuori
uè va che ciabbiamo la futura
annnoi sti chilometri ci fanno un baffo
dai Pino disegna ste curve che ce ne magnamo di più
almeno il sabbto
aho è una mia opinine si intende
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
Il sabato sono tre passi e se dobbiamo farci anche il Moncenisio per rientrare in Italia diventano 4 e oltre 350km, quindi di curve ne hai quanto basta per consumare solo le spalle delle gommelunarossa ha scritto:pinobike ha scritto: In linea di massima sui 300km il sabato e 200 la domenica.
300Km e 200Km...
ma sei fuori
uè va che ciabbiamo la futura
annnoi sti chilometri ci fanno un baffo
dai Pino disegna ste curve che ce ne magnamo di più
almeno il sabbto
aho è una mia opinine si intende
E la domenica oltre al giro bisogna poi considerare i km da fare per il rienro a casa.
Quindi non sboronare troppo, che tanto poi non pieghi
Ultima modifica di pinobike il 25/6/2008, 20:00, modificato 1 volta in totale.