Domenica Futurista 2 - 14/12/2008
Moderatore: Futurossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Scusa Nero, ma tu non sei di Parma?
Allora perchè non unirti a noialtri?
Sei il più vicino di tutti
Lavori? Prenditi un giorno di ferie, con certi personaggi ne vale la pena!
Se vieni tu vedrai che si aggiunge anche Sidecar e vi mettiamo vicini di posto
Per Mirko: hai ragione, mi spiace... con tutti 'sti spostamenti alla fine abbiamo creato un po' di casini
Vorrà dire che il primo giro lungo di primavera verremo dalle tue parti per farci perdonare
Per Mirko: hai ragione, mi spiace... con tutti 'sti spostamenti alla fine abbiamo creato un po' di casini
Vorrà dire che il primo giro lungo di primavera verremo dalle tue parti per farci perdonare
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
sarei venuto molto volentieriRST'72 ha scritto:Scusa Nero, ma tu non sei di Parma?
ma non posso
recuperiamo il giorno 8 lavorando il sabato
per natale sarà anche peggio visto che ci sarà un ponte lungo
staremo a casa il 25/26 ma lavoreremo il 27/28
ma il peggio sarà il 31 fino alle 18.00 si lavora
be che vuoi farci
poi senza darmi meriti visto che siamo in tanti ma io sono il meccanico di turno e non posso mancare
mica per fare l'eroe ma dovrebbe sostituirmi qualcuno che gia ha fatto i suoi progetti per sabato
e non è bello cambiarli
comunque grazie spero in primavera o alla prima occasione di incontrarvi
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
appunto...Nero, noi si parla di DOMENICA...
DOMENICA FUTURISTA
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E io come farò con mia figlia?.....gli avevo promesso che gli facevo conoscere l'uomo nero e parmigiano.
Vabbè pazienza, la lezione su "chi evitare" e "cattivi maestri" sarà rimandata alla prossima!
Per fortuna che almeno c'è Grey così gli faccio conoscere il lupo cattivo!
Chissà che non riesca ad imparare a fare il gesto del prima di domenica, in onore di Chiro!?!
Vabbè pazienza, la lezione su "chi evitare" e "cattivi maestri" sarà rimandata alla prossima!
Chissà che non riesca ad imparare a fare il gesto del prima di domenica, in onore di Chiro!?!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:E io come farò con mia figlia?.....gli avevo promesso che gli facevo conoscere l'uomo nero e parmigiano.
Ti TRICOLORO la Megane, bada eh?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Miiiiii il famoso "uomo nero" che tanta paura incute ai bimbi...lupin3 ha scritto:E io come farò con mia figlia?.....gli avevo promesso che gli facevo conoscere l'uomo nero e parmigiano.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Zenti un po', REAZIONARIO IMPIEGATIZIO, visto che mia moglie poco conosce questa banda di matti, sarebbe bello se anche la tua venisse: almeno hanno qualcuno con cui scandalizzarsinero 69 ha scritto:un po per pigrizia
un po per stare con la moglie
la domenica tutto casa
comunque rigrazie
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mirko
- millone
- Contatta:
è vero mi avete un pò rotto le uova nel paniere visto che avevo fatto carte false per venire in buona compagnia a degustare ottime prelibatezze ma checcevoifà?Per Mirko: hai ragione, mi spiace... con tutti 'sti spostamenti alla fine abbiamo creato un po' di casini
comunque non è detta l'ultima parola, se la notte mi va bene non è detto che non riesca a venire.
that God taxy driver!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
la protezione civile di qui annuncia situazione di allarme
per la serata di sabato e la giornata di domenica causa neve
consiglia a tutti di non programmare viaggi o spostamenti
a malincuore annuncio quindi ufficialmente
che in caso di neve io e la chira marcheremo assenza
(so cosa significa rimanere bloccati per tre ore dentro le gallerie della superstrada...)
per la serata di sabato e la giornata di domenica causa neve
consiglia a tutti di non programmare viaggi o spostamenti
a malincuore annuncio quindi ufficialmente
che in caso di neve io e la chira marcheremo assenza
(so cosa significa rimanere bloccati per tre ore dentro le gallerie della superstrada...)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN