Domenica Futurista 2 - 14/12/2008
Moderatore: Futurossa
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Allora, comprendo le motivazioni di tutti meteo-personal-salut-lavoristiche .... Ribadisco che più siamo e meglio è. Dal canto mio io oggi ho telefonato per confermare, dicendo che dovremmo essere una ventina. Se viene Bobo il quorum è assicurato anche se siamo solo io e lui .....
Il luogo è noto ai più, mentre agli altri è stata data opportuna coordinata GPS.
Ci vediamo là intorno a mezzodì, chi siamo siamo e ce la godiamo!
Il luogo è noto ai più, mentre agli altri è stata data opportuna coordinata GPS.
Ci vediamo là intorno a mezzodì, chi siamo siamo e ce la godiamo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ma i treni non esistono li'?chirone74 ha scritto:la protezione civile di qui annuncia situazione di allarme
per la serata di sabato e la giornata di domenica causa neve
consiglia a tutti di non programmare viaggi o spostamenti
a malincuore annuncio quindi ufficialmente
che in caso di neve io e la chira marcheremo assenza
(so cosa significa rimanere bloccati per tre ore dentro le gallerie della superstrada...)
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
I NO TAV hanno bloccato anche i treni locUlilupin3 ha scritto:Ma i treni non esistono li'?chirone74 ha scritto:la protezione civile di qui annuncia situazione di allarme
per la serata di sabato e la giornata di domenica causa neve
consiglia a tutti di non programmare viaggi o spostamenti
a malincuore annuncio quindi ufficialmente
che in caso di neve io e la chira marcheremo assenza
(so cosa significa rimanere bloccati per tre ore dentro le gallerie della superstrada...)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E per far spazio a LUCACORDERODIMONTEZEMOLO (che sennò non si gira) e i suoi NTV, non dimenticarlolupin3 ha scritto:Ecco appunto........parliamone, porca puttana!
Maledetti voi a la TAV......stanno tagliando un sacco di Intercity perche' TRenitalia deve ripagare i debiti cumulati con il progetto TAV.
Pino....fuottetinne!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti che me fotte a me........io viaggio in TAV e a gratisselupin3 ha scritto:Ecco appunto........parliamone, porca puttana!
Maledetti voi a la TAV......stanno tagliando un sacco di Intercity perche' TRenitalia deve ripagare i debiti cumulati con il progetto TAV.
Pino....fuottetinne!
Lupino
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia complotto fu.........emh nevica, diluvia c'è vento, emh domenica sono bloccato anche io ....RST'72 ha scritto:Stavolta ti dò ragione Lupino, domenica ho anch'io un paio di domande a cui Pino mi DEVE una risposta sui treni
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Prendi il trenopinobike ha scritto:Minchia complotto fu.........emh nevica, diluvia c'è vento, emh domenica sono bloccato anche io ....RST'72 ha scritto:Stavolta ti dò ragione Lupino, domenica ho anch'io un paio di domande a cui Pino mi DEVE una risposta sui treni
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
NONONONONO, tu non hai scuse, se nevica puoi venire via fiume e non rischi nemmeno di sbagliare strada:.........emh nevica, diluvia c'è vento, emh domenica sono bloccato anche io ....
ti immetti nel Po a Torino quando vedi un grande fiume sulla sinistra (il Ticino) vuol dire che sei arrivato
e non dirmi che non hai una Futura anfibia perchè non ci credo...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115