Foto FR08
Moderatore: Futurossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Foto FR08
Ecco "un paio" di foto in attesa di preparare il solito report posso solo dire grazie a tutti siete GRANDI!
PS: Mi scusassero Bobo Sisco Lupino e famigghia per la mia partenza "urgente" senza saluti
PS: Mi scusassero Bobo Sisco Lupino e famigghia per la mia partenza "urgente" senza saluti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
belle foto, sopratutto non pensavo di essere così fotgenico, per inciso visti i continui predicozzi questo pomeriggio ho lavato la moto e pure messo il polish, brilla che è un piacere, se vedevo prima le foto però non mi sarei sbattutto così tanto, la mia è bella come le vostre
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
eh eh le foto mascherano bene la verità, la tua futurozza era proprio lurida.lunarossa ha scritto:belle foto, sopratutto non pensavo di essere così fotgenico, per inciso visti i continui predicozzi questo pomeriggio ho lavato la moto e pure messo il polish, brilla che è un piacere, se vedevo prima le foto però non mi sarei sbattutto così tanto, la mia è bella come le vostre
Quindi hai fatto bene, così per un altro anno ti sei tolto il pensiero
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bravo Mario, bellissime foto!
Grazie a tuti voi anche da parte mia e di Guenda!
E' davvero stato un bel weekend!
Ps: Luna la tua moto era proprio una offesa al decoro!!!
Grazie a tuti voi anche da parte mia e di Guenda!
E' davvero stato un bel weekend!
Ps: Luna la tua moto era proprio una offesa al decoro!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
belle foto bravi!! peccato non essere venuto
RST una domanda, per fare il primo post pieno di link a imageshack come hai fatto? Hai caricato una foto per volta (!!!) o hai qualche programmino che fa in automatico?
RST una domanda, per fare il primo post pieno di link a imageshack come hai fatto? Hai caricato una foto per volta (!!!) o hai qualche programmino che fa in automatico?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
siamo i migliori.. raduno spettacolo.. le foto sono fantastiche... complimenti rst ma sopratutto complimenti a rstina che le ha fatte mentre tu guidavi e per giunta con il mal di denti.. il premio motoraduno spetta a lei..
lunarossa.. meno male che rst ti ha ritoccato le foto altrimenti la tua futurozza sembrava dello stesso colore della mia...
actze.. facciamo il giro tosco emiliano se non vieni ti vengo a trovare io e ti rompo il sensore della temperatura sullo specchio..( io l'ho perso al raduno)
lunarossa.. meno male che rst ti ha ritoccato le foto altrimenti la tua futurozza sembrava dello stesso colore della mia...
actze.. facciamo il giro tosco emiliano se non vieni ti vengo a trovare io e ti rompo il sensore della temperatura sullo specchio..( io l'ho perso al raduno)
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ed è ora di rivedere anche la tua brutta faccia ai raduni..!!!Maic ha scritto:che bello rivedere certe brutte facce, da un po' assenti!!
PS: com'è andato l'intervento, tutto ok??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io vorrei quella sul tornante in salita dove sembra che sto piegandoPiuttosto se a qualcuno interessasse qualche foto a grandezza piena me lo dica che le mando per mail.
e quella in discesa con l'asfalto bagnato
GRAZIE!
chirone74@tiscali.it
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN