E.R.M._nonchè FR09
Moderatore: Futurossa
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
E.R.M._nonchè FR09
...........io ci sto già pensando.
11-14 giugno 2009, roba dalle dimensioni spero epiche che non avete mai nemmeno sognato, poi vi spiegherò il significato di E.R.M., però intanto sappiate che sto quasi per iniziare ad organizzare.
Tenetevi pronti e non vendete la Futura, almeno da qui a giugno.
P.S.:per i/il mod della sezione "Raduni", non si può aprire un sottomenù FR09? Grazie mille.
11-14 giugno 2009, roba dalle dimensioni spero epiche che non avete mai nemmeno sognato, poi vi spiegherò il significato di E.R.M., però intanto sappiate che sto quasi per iniziare ad organizzare.
Tenetevi pronti e non vendete la Futura, almeno da qui a giugno.
P.S.:per i/il mod della sezione "Raduni", non si può aprire un sottomenù FR09? Grazie mille.
Ultima modifica di ulde il 2/4/2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se tutto va bene in quelle date partirò per caponord
per ora siamo solo ai primi pensieri organizzativi
quando ho tutto ben definito metterò topic
estendendo invito a tutti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A caponord si và in agosto, e sperando di trovare un tempo accettabile...chirone74 ha scritto:se tutto va bene in quelle date partirò per caponord
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
non solo nostra........probabilmente sarà un raduno dove si parleranno varie lingue!!!RST'72 ha scritto:A Caponord di solito si va a giugno per vedere il sole a mezzanotte ...
Forse Chiro preferisce un anonimo viaggio a Caponord che la nostra allegra compagnia
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
European
Raduno
Multimarche......./Motorcycle.......
Raduno
Multimarche......./Motorcycle.......
Ultima modifica di pinobike il 11/9/2008, 20:09, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Minchia RST..navighi contro...!!!RST'72 ha scritto:A Caponord di solito si va a giugno per vedere il sole a mezzanotte ...
Forse Chiro preferisce un anonimo viaggio a Caponord che la nostra allegra compagnia
Comunque condivido, come si fà a rinunciare al un nostro raduno per un viaggetto solitario fino a caponord??
Chiro
- pinobike
Importante Uldino è che sia anche multifi&&e.......ulde ha scritto:pinobike ha scritto:European
Raduno
Multimarche..............
le multimarche si, ma non jappe!!!!!!