la giustizia non funziona

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Rispondi
Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

la giustizia non funziona

Messaggio da Sedume 3.0 » 15/4/2012, 07:09

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 96872.html

http://www.peacelink.it/pace/a/3672.html

Cosa dire? Come cittadini, ipotizzando d'essere coinvolti in una strage, dove magari vi è mancato un parente, un amico o anche solo un braccio, di fronte a questo, come vi sentite?

Non vi sentite violentati, frustrati?

I vostri diritti sono stati o non sono stati violati??

Allora siete come dell'Utri..........

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/0 ... -pdl.shtml

Processo annullato per diritti violati.......

Diritti....che strana parola, io mi sento umiliato e poi vedo che per la stessa motivazione, vengo accostato a dell'utri.

Confusione? Caos?

No signori, c'è una regia.

LA ZONA GRIGIA.

Mettiamo dentro tutto, cominciamo a degradare il senso morale, poi mettiamo meno cultura, poi rendiamo le persone un pò più stronzette, un pò egoistine e costruiamo un sistema, dove ognuno se lo vuole, può fare il furbetto e guadagnare soldi, potere e rispetto (quello malato).

Ecco l'Italia con Angeletti, Bonanni e la Camusso a difendere i lavoratori.....

ca@@o che trio.....la Camusso...............Ma vi ricordate LAMA, che differenza di stile, di capacità dialettica, che pure Lama era del sistema, non era certo un puro.

La giustizia non funziona perchè noi non siamo più in grado di opporci a questo stato di cose, perchè siamo molli, non reattivi e deleghiamo attraverso il voto i vari Berla, Bersa e Trota, Casini, Rutelli...........

Siamo assuefatti a qualsiasi cosa, ci va bene tutto:

USTICA
BOLOGNA
L'AQUILA
LA MAFIA
ILARIA ALPI

La giustizia è così, perchè noi siamo diventati così, perchè siamo capaci di lamentarci per una multa per un divieto di sosta per 5 minuti, ma non diciamo nulla dei morti, dei feriti e dei mutilati delle stragi di stato.

Vuol dire che tutta questa meravigliosa Italia, la meritiamo così come è diventata.

Non abbiamo più una coscienza civile e mai l'abbiamo avuta come popolo.

Davanti a queste sentenze, non ho più parole o alibi, mi sento responsabile, anche per essere stato inerme.

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 16/4/2012, 09:58

No comment.
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2012, 10:27

i fatti citati da Sed se vogliamo sono tutte tragedie nazionali ma abbiamo fatto di peggio anche se con meno morti in assoluto.
ieri sera hanno passato il docufilm Black Block su rai3 verso mezzanotte.
con gli anni mi sono reso conto di come il G8 di Genova abbia fatto piu' clamore all'estero che in Italia stessa. per la cronaca Amnesty International lo ha archiviato come la piu' grande interruzione dei dirtti dell'uomo dal dopoguerra ad oggi in un paese occidentale. siamo sempre i piu' ganzi
non ne imbrocchiamo una manco a farlo apposta. ci deve essere un burattinaio burlone dietro a tutto altrimenti non capisco. ultimo esempio la famosa meredith di perugia prima colpevole e poi assolta e il carcere c'e' rimasto solo il negretto che poraccio ha patteggiato. le nostre sentenze vengono ribaltate come nulla fosse , l'importante oramai e' investire risorse per l'appello e lo dico da condannato in primo grado per una boiata giovanile con la fortuna di una famiglia abbiente che m'ha messo un senatore come avvocato in appello. ps: ero innocente ma questo poco conta, ha vinto il denaro e il potere.

http://www.amnesty.org/en/for-media/pre ... 2011-07-19
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 16/4/2012, 11:34

GrappaLux ha scritto:i fatti citati da Sed se vogliamo sono tutte tragedie nazionali ma abbiamo fatto di peggio anche se con meno morti in assoluto.
con gli anni mi sono reso conto di come il G8 di Genova abbia fatto piu' clamore all'estero che in Italia stessa. per la cronaca Amnesty International lo ha archiviato come la piu' grande interruzione dei dirtti dell'uomo dal dopoguerra ad oggi in un paese occidentale. siamo sempre i piu' ganzi
non ne imbrocchiamo una manco a farlo apposta. ci deve essere un burattinaio burlone dietro a tutto altrimenti non capisco. ultimo esempio la famosa meredith di perugia prima colpevole e poi assolta e il carcere c'e' rimasto solo il negretto che poraccio ha patteggiato. le nostre sentenze vengono ribaltate come nulla fosse , l'importante oramai e' investire risorse per l'appello e lo dico da condannato in primo grado per una boiata giovanile con la fortuna di una famiglia abbiente che m'ha messo un senatore come avvocato in appello. ps: ero innocente ma questo poco conta, ha vinto il denaro e il potere.

...a Genova, ma anche la strage di Portella della Ginestra e tutte quelle dove gli infiltrati di stato fanno i sabotatori per dare il la al massacro.

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 16/4/2012, 16:47

GrappaLux ha scritto:i fatti citati da Sed se vogliamo sono tutte tragedie nazionali ma abbiamo fatto di peggio anche se con meno morti in assoluto.

Ma sai, c'e' stata la morte di Carlo Giuliani che ha catalizzato i media e l'opinione pubblica....praticamente ci siamo scannati tra chi lo riteneva un'idiota e chi invece un martire, quando poi in realta' quello che successe alla scuola Diaz era di gran lunga peggiore del mal capitato omicidio.
Sai com'e'...noi latini siamo sempre alla ricerca del morto e del capo espiatorio....tutto il resto viene in secondo piano.
se vai in giro e chiedi della scuola Diaz in pocchissimi ti sanno dire qualcosa di piu' di un semplice "booohhhh".
Carlo Giuliani o il G8 di Genova ormai lo sanno anche i bambini delle elementari.
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2012, 16:51

lupin3 ha scritto:...noi latini siamo sempre alla ricerca del morto e del capo espiatorio....tutto il resto viene in secondo piano.
se vai in giro e chiedi della scuola Diaz in pocchissimi ti sanno dire qualcosa di piu' di un semplice "booohhhh".
Carlo Giuliani o il G8 di Genova ormai lo sanno anche i bambini delle elementari.
sottoscrivo. io mi sono interesato alla cosa proprio grazie ad un mio amico tedesco che e' tutt'altro che anarchico ma pone molta attenzione ai diritti umani e mi raccontava di questa cosa come espressione peggiore dell'Italia del bunga bunga e delle starlette
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi