decadenza....per non dimenticare!
Moderatore: Crocco83
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
decadenza....per non dimenticare!
http://www.youtube.com/watch?v=wIJ-62sQaVw
Dopo poco:
http://www.youtube.com/watch?v=VkbJ3Y11Uq8
Standing ovation!!!!!
Dopo poco:
http://www.youtube.com/watch?v=VkbJ3Y11Uq8
Standing ovation!!!!!
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
dopo 20 anni???? ma va laaaaaaaaaaasalvino70 ha scritto:non cambia un ca@@o... ma almeno è un segnale che nessuno è intoccabile...
non ci crede più nessuno.
Se lui è stato la è anche colpa nostra, anche di chi non l'ha mai votato....
Lui e tutti gli altri, bossi, d'alema prodi ecc.
Tutti amici legati dagli stessi interessi, guardate la puntata di report sulla
Alma Shalabayeva
La polizia che giura il falso, fra l'altro riscontrabile da qualsiasi persona dotata di internet.
Alfanone che giura di non sapere nulla: ma come sei o non sei il capo del ministero degli interni e quindi della polizia?
E com'è possibile che non ti informano di una cosa di questa gravità????
Colpa nostra che non abbiamo bloccato il paese...colpa nostra
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
certo che la colpa è nostra...di chi vuoi che sia???? dei politici... i politici sono lo specchio del popolo.... vuoi un esempio idiota??? prendi un italino medio e mettili in mano i soldi di berlusconi... dopo una settimana si è comprato una squadra di calcio e va a puttane... il 70% del popolo italiano non rispetta le regole ... anche le più dementi...l'unica via di uscita è che la gente si svegli...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
salvino70 ha scritto:certo che la colpa è nostra...di chi vuoi che sia???? dei politici... i politici sono lo specchio del popolo.... vuoi un esempio idiota??? prendi un italino medio e mettili in mano i soldi di berlusconi... dopo una settimana si è comprato una squadra di calcio e va a puttane... il 70% del popolo italiano non rispetta le regole ... anche le più dementi...l'unica via di uscita è che la gente si svegli...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
E il 70% per me è anche ottimistico...Hai proprio ragione Salvino.salvino70 ha scritto:certo che la colpa è nostra...di chi vuoi che sia???? dei politici... i politici sono lo specchio del popolo.... vuoi un esempio idiota??? prendi un italino medio e mettili in mano i soldi di berlusconi... dopo una settimana si è comprato una squadra di calcio e va a puttane... il 70% del popolo italiano non rispetta le regole ... anche le più dementi...l'unica via di uscita è che la gente si svegli...
Mostropardo