Rosso di sera bel tempo si spera.chestersmoker ha scritto:"Il bue dice cornuto all'asino"
Cielo a pecorelle acqua a catinelle.
Chi fa da se fa per tre. E chi fa per tre?
Ne sai altre?
Moderatore: Crocco83
Rosso di sera bel tempo si spera.chestersmoker ha scritto:"Il bue dice cornuto all'asino"
Ciò che tu dici scherzando, è stato applicato scientificamente da Stalin.lupin3 ha scritto:Vuoi dire che cacceremo anche la Gregoraci, i figli fancazzisti di papa' del Grande Fratello e tutti quei parassiti che hanno un finto lavoro ma non fanno un ca@@o?
Mh....sai che quasi quasi.....mi sa' che cambiero' orientamento politico!
Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Bravo anche te hai capito eh?lupin3 ha scritto:Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Dirlo prima?.....ciccio se avevi bisogno di una valvola di sfogo, potevi prendere appuntamento da Zim, che io non cio' tempo da perdere!
Sai che maremma labronia inizio veramente a penza' che i pisani so' na razza inferiore boia deh!iteuronet ha scritto:Bravo anche te hai capito eh?lupin3 ha scritto:Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Dirlo prima?.....ciccio se avevi bisogno di una valvola di sfogo, potevi prendere appuntamento da Zim, che io non cio' tempo da perdere!
Dopo kilometrici post, che mi sono costati una fatica immensa per interpungere , dopo aver letto l ídeona di Side: ˇche la soluzione
per il momento è di creare dei campi con l'acqua corrente e le fogne,
mandare i bambini a scuola e cercare di rendere dignitosa la vita di
questi nomadiˇ, mi son sentito preso per il c@@o.Dal momento che ,dopo che l ´ho scritto un sacco di volte (ma repetita juvant o no?)i ceki lo avevano fatto ma meglio gia 30 anni fá (pacchetto casa completo + istruzione + contributi).Per fortuna che Gig mi ha richiamato all órdine.
Non hai letto bene.iteuronet ha scritto: dopo aver letto l ídeona di Side: ˇche la soluzione
per il momento è di creare dei campi con l'acqua corrente e le fogne,
mandare i bambini a scuola e cercare di rendere dignitosa la vita di
questi nomadiˇ, mi son sentito preso per il c@@o.
Sidecar ha scritto: Intanto ho detto che è colpa di questa società se gli zingari
sono ridotti ad elemosinare.
Poi ho aggiunto che la soluzione sono cazzi del capitale.
Terzo che per risolvere il problema, questo sistema non ha altre
soluzioni che quella di metterli nelle riserve, offrirgli la scuola e l'acqua.
Vediamo se così ti appare diversa.
Sidecar ha scritto:Chi cazz'é il puffo dalle orecchie grandi?salvino70 ha scritto:[
rileggi bene quello che hai scritto insieme al puffo dalle orecchie grandi e il nasone.......
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti