Salvino....ho 3 campi nomadi nel raggio di 5km da casa. A scuola avevo dei ragazzini nomadi che frequentavano la classe durante il periodo di permanenza delle loro famiglie qua.salvino70 ha scritto:lupino la maggioranza fa la normalità di una etnia..
in fondo chi non è razzista?? tu lo sei in ugual misura su berlusconi... in fondo la clase politica non è da meno... porò se tu ne avessi la possibilità lo faresti rinchiudere??' si .. sicuro... anch'io... siamo razzisti e poco tolleranti?? se posso cacciare un rom da dove vivo che non accetta di integrarsi dopo che gli ho messo a disposizione di tutto e di più sono razzista???
ma vai a giocare in un campo nomadi... e poi quando hai finito attraversa l'autostrada...
e poi la prossima volta voglio la scritta con i fumi di scarico sono curioso di leggere...
lupino ripeto e rinnovo l'invitotu che non sei razzista.. tu che credi che non sia stato fattodi tutto per integrarli... stasera prendi tua figlia e vai in un campoo nomadi
Sai che c'e' anche chi ha messo a disposizione del terreno per ospitarli?...e proprio a due metri dalla propria casa!
Io e te vediamo i Rom praticamente con la stessa ottica....non li conosciamo, non li frequentiamo e sentiamo solo la cronaca delle gesta di alcuni di loro e come normale conseguenza ne abbiamo timore e li vediamo come un problema. La differenza e' che tu te la prendi con loro, io me la prendo con me perche' non riesco a gestire le mie paure in modo razionale.
Tutto qua.