A-H1N1

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Rispondi
GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

A-H1N1

Messaggio da GrappaLux » 29/10/2009, 14:06

ma leggendo i giornali non sembra anche a voi che questa influenza non sia poi' cosi' virulenta?
ma dai abbiamo fatto troppo allarmismo e speculato sui vaccini

...boh??? di certo ho tutti i nipoti a casa malati e ci siamo roganizzati "ghettizzando" una casa con tutti dentro. loro si divertono alla grande. io vado domani a fare il vaccino e sono di runo domenica e lunedi' e addio raccolta delle olive.

all'asilo di mia figlia sono in 6 su 23
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 14:24

Io ho fatto il vaccino per la prima volta in vita mia l'anno scorso e sono stato 2 giorni di m@@@a... erano anni che non mi capitava.

Conclusione? non farò più vaccini!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 14:26

milioni di vaccini, anzi.... miliardi di vaccini = a miliardi di euro :wink:
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/10/2009, 14:28

daccordissimo con entrambi ma allora che fare?

nei miei piani mi sarei preso l'influenza per primo qui in lux a poi sarei stato "di turno" ad assitere amici e parenti in italia ma sono arrivati prima loro

che fo?
io ho prenotato per domani
http://www.grippe.public.lu/infos_prat/index.html

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 14:32

GrappaLux ha scritto:daccordissimo con entrambi ma allora che fare?

nei miei piani mi sarei preso l'influenza per primo qui in lux a poi sarei stato "di turno" ad assitere amici e parenti in italia ma sono arrivati prima loro

che fo?
io ho prenotato per domani
http://www.grippe.public.lu/infos_prat/index.html
io di sicuro non la faccio, mangio un bel pò di arance staccate dalla pianta :wink: :wink: :wink:
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/10/2009, 14:41

io sono un neopapa' ma voi si vede proprio che non avete figli

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 29/10/2009, 14:41

... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...

cura consigliata dal dottore: tachipirina per la febbre (che dovrebbe durare al massimo tre o quattro giorni), sciroppo per la tosse... ed eventuale controllo per i polmoni solo se la febbre va oltre il quarto giorno...

non credo lo vaccinerò per l'influenza, ed ho scelto di non vaccinarlo neanche per quelle obbligatorie nè per quelle facoltative ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 29/10/2009, 14:51

pallina ha scritto:... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...

cura consigliata dal dottore: tachipirina per la febbre (che dovrebbe durare al massimo tre o quattro giorni), sciroppo per la tosse... ed eventuale controllo per i polmoni solo se la febbre va oltre il quarto giorno...

non credo lo vaccinerò per l'influenza, ed ho scelto di non vaccinarlo neanche per quelle obbligatorie nè per quelle facoltative ...
quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...
comunque quella della influenza bovina è una bufala colossale... come altri anche io sono stato male l'unico anno in cui ho fatto il vaccino anti-influenzale...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 14:55

zimtstern ha scritto:
pallina ha scritto:... mio figlio è a casa con febbre alta (40°) e credo si tratti proprio di quella ormai non ci sono quasi più bambini nella sua classe, sono tutti a casa...

quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...
comunque quella della influenza bovina è una bufala colossale... come altri anche io sono stato male l'unico anno in cui ho fatto il vaccino anti-influenzale...
bovina o suina?

di jacob&kroen è morta (ho così gli hanno detto) una zia del mio compare multistrada.....

siccome gli enti preposti alla sanità dicono sempre cagate, veramente non c'è più di chi fidarsi
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 29/10/2009, 15:11

era kreuzfeld jakob...
e nello specifico era ovviamente quella suina e non bovina... ma oggi è una giornataccia... ho ancora il vitello con le cipolle del cinese che mi obnubila il sensorio...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 29/10/2009, 15:12

zimtstern ha scritto: quotone per l'influenza ed i suoi vaccini... meno per gli altri...
La stessa cosa mi è stata detta dal pediatra del mio bimbo, spero di aver fatto bene a fidarmi.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 29/10/2009, 15:53

Sicuramente eccessivo allarmismo.Virus ceppo A come tutti quelli che ci colpiscono tutti gli anni.
Casomai la differenza sta nella diversa stagionalitá ed una contagiositá maggiore.
Fanc i vari TG con i casi di mortalitá che sono poi quelli che ogni hanno mietono vittime ma non sono riportati.Si muore per le complicanze ma non per l ´azione diretta del virus.E queste sorgono in pazienti con patologie pregresse o con immunitá debole come gli anziani.Se non ci raccontano balle le indicazioni per la vaccinazione sono sempre le stesse:categorie particolramente esposte,anziani,portatori di malattie croniche.Io sono contrario altrimenti alle vaccinazioni e gli esempi di problemi dovute alle stesse piu che agli effetti diretti procurati dall =agente contro il quale é diretta l ´immunizzazione sono numerosi.
La TV sta spettcolarizzando tutto dalla politica al gossip.E i telegiornali oramai devono fare audience come gli altri programmi :roll:

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 16:05

zimtstern ha scritto:era kreuzfeld jakob...
e nello specifico era ovviamente quella suina e non bovina... ma oggi è una giornataccia... ho ancora il vitello con le cipolle del cinese che mi obnubila il sensorio...
se le cipolle sono di origine suina, mi preoccuperei .............

Immagine
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:12

Visto che sono del cinese io mi preoccuperei comunque...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2009, 16:14

Gig81 ha scritto:Visto che sono del cinese io mi preoccuperei comunque...
dici :?: :?: :?: :?:

Immagine
Ciao Giorgio

Rispondi