FR09 Rientro
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
FR09 Rientro
350 km sotto la pioggia battente. Sul passo di via Maggio 6° C. Quasi neve. Ho trovato solo un matto come me alla locanda in cima la passo che è arrivato in moto e abbiamo mangiato insieme.
La moto, nonostante il bagno continuo, non ha dato segni di cedimento.
Ciao Derf
La moto, nonostante il bagno continuo, non ha dato segni di cedimento.
Ciao Derf
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Grande Derf...attendiamo a chi noi poveri non siamo potuti venire, un bel resoconto, magari con foto se qualcuno le ha fatte, del futuraduno :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Mitticcco Derf, per tutti gli altri, è stato il primo raduno a KM 0!!!!!!!!! 2gg. di acqua ininterrotta!!!!
In compenso oggi mi sono sfogatoun po', con Bobo e Sisco siamo andati su al passo del Carnaio facendo strade in mezzo alle colline, poi ci siamo salutati e loro son scesi verso S.Sofia e poi in direzione BO, io son andato sul Fumaiolo e poi Viamaggio per tornare a Rimini.
Un giretto in tranquillità gustandomi la strada e sginocchiando ogni tanto in una curva piuttosto che nell'altra......
In compenso oggi mi sono sfogatoun po', con Bobo e Sisco siamo andati su al passo del Carnaio facendo strade in mezzo alle colline, poi ci siamo salutati e loro son scesi verso S.Sofia e poi in direzione BO, io son andato sul Fumaiolo e poi Viamaggio per tornare a Rimini.
Un giretto in tranquillità gustandomi la strada e sginocchiando ogni tanto in una curva piuttosto che nell'altra......
Son Tornato e tra un po' riparto........
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
AZZZ CHE SFIGA.... e pure oggi ho visto qualcuno in FUTURA sull' A4 alle 9 e 40 altezza Verona e ho pensato: "Chissà come se la sono goduta giu là.....magari è uno di loro ? " ....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il irentro????
m@@@a...
forse ho fottuto l'altro paraolio ... da verificare in questi giorni...
ed in più, visto che la moto è rimasta ferma due giorni sotto l'acqua mi sono fottuto i cuscinetti della ruota anteriore... sono tornato dal mitico giorg e appena arrivato a casa sento uno strano tac dentro la ruota anteriore... telefonatina al nostro meccanico di fiducia (ulde) per la conferma della sentenza.... cuscinetti andati...
ma ad essere sincero non me ne frega una ricca sega... gli cambierò appena il mecc è disponibile... e anche se abbiamo fatto il raduno aziendale ( cioè a km 0) mi sono divertito... ottima la compagnia e grande la disponibilità di ulde.. grazie a tutti i presenti al raduno per avermi fatto divertire nonostante lacqua...
m@@@a...
ed in più, visto che la moto è rimasta ferma due giorni sotto l'acqua mi sono fottuto i cuscinetti della ruota anteriore... sono tornato dal mitico giorg e appena arrivato a casa sento uno strano tac dentro la ruota anteriore... telefonatina al nostro meccanico di fiducia (ulde) per la conferma della sentenza.... cuscinetti andati...
ma ad essere sincero non me ne frega una ricca sega... gli cambierò appena il mecc è disponibile... e anche se abbiamo fatto il raduno aziendale ( cioè a km 0) mi sono divertito... ottima la compagnia e grande la disponibilità di ulde.. grazie a tutti i presenti al raduno per avermi fatto divertire nonostante lacqua...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bentornati ragassuoli!!!
peccato per i km0... questo dimostra che non è Mario a portare acqua...
peccato per i km0... questo dimostra che non è Mario a portare acqua...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Vedi cosa ti costa cercare di starmi dietro ...salvino70 ha scritto:il irentro????
m@@@a...
Vabbe dai adesso hai qualche settimana per rimettere a posto tutto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!