Futuraduno 2009 (serio...)

Moderatori: Futurossa, ulde

In che date facciamo il Futuraduno?????

1-3 maggio
7
37%
30 maggio- 2 giugno
12
63%

Voti totali: 19

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 31/3/2009, 18:44

mikkey ha scritto:La porto io... nel caso se la porti via qualcuno sono anche disposto a pagare :twisted: :twisted:
Piuttosto, le carene mi rientrano a giorni quindi monto tutti i pezzi nuovi e quelli riverniciati e inizio i giretti di collaudo .... se la futura fa da monella ci vengo con la fazerina... :cool:
aspettiamo le foto appena rimontato il tutto... :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 1/4/2009, 08:34

Al momento le foto del "restauro" sono su feisbuc :cool: e lei giace nuda in garage.. sto a contare i minuti, sono già stato due volte dall'estetista a sciogliere taluni dubbi sulla posizione dei colori :twisted: :twisted: ho trovato le leve nere e stasera le piazzo, ovviamente ritengo che la moto stia a posto e ci scherzo su riguardo alla affidabilità, ma i primi 400 Km sono stati assolutamente tranquilli, tutte le modifiche erano già fatte da Fiore e ho cambiato tutto quello che si doveva e pure di più :cool: :cool:

Stiamo già litigando con la dolce metà su cosa mettere nelle borse :twisted: :twisted: che pur essendo abituata ha la tendenza a portarsi più roba del dovuto... :cool: visti tutti i miei casini spero che non ci siano imprevisti ed è per questo che mi sono iscritto con riserva :wink: ho già studiato un percorso "only stradine" no autostrada che altro? Non vedo l'ora di riavere il vestitino nuovo e di partire.. :cool:

Ulde.. non avevo alcun dubbio :wink:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 1/4/2009, 11:29

Al momento le foto del "restauro" sono su feisbuc
Ok stasera vado a vedere....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi