European RST Meeting '09
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
European RST Meeting '09
Visto che di al si è perso in cazzate, apro questo nuovo topic per il Futu-raduno 2009.
Ripeto quello già scritto: ci sto già pensando e questa volta voglio organizzare un raduno a livello europeo solo di Futura, o cmq la maggior parte delle moto.....sono in contatto con altri forum stranieri e tutti avrebbero una gran voglia di fare una cosa simile.
A breve vedrò di approntare anche un sito dedicato all'evento e riguardo a ciò, vorrei chiedervi se potete mandarmi via mail un po' di foto di raduni, giri o semplicemente che avete fatto voi delle vostre moto, così da metterle un po' sul sito.
Le date presunte dovrebbero essere dall'11 al 14 giugno 2009 e come location pensavo a Rimini, però devo sentire anche gli stranieri. Potrebbe essere magari spostato un po' più in centro........europa. Però per ora non ho ancora stabilito nulla.
Per favore, se questo topic lo lasciate abbastanza pulito, ve ne sarei grato......!!!
Sono accettati consigli nonchè idee nuove ed anche, perchè no, proposte riguardo quello che vorreste durante questo raduno.
Grazie.
Ripeto quello già scritto: ci sto già pensando e questa volta voglio organizzare un raduno a livello europeo solo di Futura, o cmq la maggior parte delle moto.....sono in contatto con altri forum stranieri e tutti avrebbero una gran voglia di fare una cosa simile.
A breve vedrò di approntare anche un sito dedicato all'evento e riguardo a ciò, vorrei chiedervi se potete mandarmi via mail un po' di foto di raduni, giri o semplicemente che avete fatto voi delle vostre moto, così da metterle un po' sul sito.
Le date presunte dovrebbero essere dall'11 al 14 giugno 2009 e come location pensavo a Rimini, però devo sentire anche gli stranieri. Potrebbe essere magari spostato un po' più in centro........europa. Però per ora non ho ancora stabilito nulla.
Per favore, se questo topic lo lasciate abbastanza pulito, ve ne sarei grato......!!!
Sono accettati consigli nonchè idee nuove ed anche, perchè no, proposte riguardo quello che vorreste durante questo raduno.
Grazie.
Ultima modifica di ulde il 2/4/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Son Tornato e tra un po' riparto........
e se lo organizzassi proprio a noale
in fondo dovrebbero aiutarti chi possiede la futura è certo che prima o poi cambierà moto se vengono trattati bene aprilia e tu che organizzi ci guadagnate in immagine
pensa al titolo motoraduno aprilia il passato il presente e le futura
in fondo chi è più affezzionato al marchio aprilia di uno che ha la futura
noi siamo l'esempio della loro filosofia del motociclista controcorrente
be comunque penserò a qualche idea e te lo dirò
ps vuoi anche foto di giri singoli o ti interessano solo quelle dei raduni??
in fondo dovrebbero aiutarti chi possiede la futura è certo che prima o poi cambierà moto se vengono trattati bene aprilia e tu che organizzi ci guadagnate in immagine
pensa al titolo motoraduno aprilia il passato il presente e le futura
in fondo chi è più affezzionato al marchio aprilia di uno che ha la futura
noi siamo l'esempio della loro filosofia del motociclista controcorrente
be comunque penserò a qualche idea e te lo dirò
ps vuoi anche foto di giri singoli o ti interessano solo quelle dei raduni??
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Nero, per le foto, più ne ho meglio è.
Per il resto, ci avevo già provato lo scorso anno a contattare Aprilia, ma non mi hanno cagato di striscio.....per il titolo del raduno, beh, funziona bene in italiano, ma ho bisogno di qualcosa che vada bene anche in inglese.......
The pass, the present and the Futura's.........mmm non saprei....
Ci penserò su al titolo.
Per il resto, ci avevo già provato lo scorso anno a contattare Aprilia, ma non mi hanno cagato di striscio.....per il titolo del raduno, beh, funziona bene in italiano, ma ho bisogno di qualcosa che vada bene anche in inglese.......
The pass, the present and the Futura's.........mmm non saprei....
Ci penserò su al titolo.
Son Tornato e tra un po' riparto........