Elezioni del presidente del Forum RST1000 Futura
Moderatore: Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
in vacca?? noooo... ti sbagli..
per la repressione violenta ti accontento appena ci ritroviamo... divento violento... e vediamo un po se continui a fare lo sborone
vieni... dai... ti aspetto... dai monta sul taxi... che per l'ora di cena sei qui...no... forse un po più tardi... ma è ugulae... dai ti aspetto alzato...
vieni...che ti riduco così: ... ooooo... visto che salti la cena cosi ti preparo per colazione???
per la repressione violenta ti accontento appena ci ritroviamo... divento violento... e vediamo un po se continui a fare lo sborone
vieni... dai... ti aspetto... dai monta sul taxi... che per l'ora di cena sei qui...no... forse un po più tardi... ma è ugulae... dai ti aspetto alzato...
vieni...che ti riduco così: ... ooooo... visto che salti la cena cosi ti preparo per colazione???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:in vacca?? noooo... ti sbagli..
PRIMA ti devi candidare.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
vaffanculo, una roba così importante e non me la fate sapereGig81 ha scritto:C'è stata mezza giornata per fare proposte è l'unico nome venuto fuori è pino, quindi non scassate la minchia (visto che ca@@o viene censurato) perchè finchè non c'è il presidente siete sempre sotto dittatura.
cmq ho votato
Ciao Giorgio
- Greywolf
Vuoi candidarti?sedume sicilia ha scritto:vaffanculo, una roba così importante e non me la fate sapereGig81 ha scritto:C'è stata mezza giornata per fare proposte è l'unico nome venuto fuori è pino, quindi non scassate la minchia (visto che ca@@o viene censurato) perchè finchè non c'è il presidente siete sempre sotto dittatura.
cmq ho votato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Greywolf
sed, è nata così.
Ora c'è la sezione dedicata, appunto, per poterne parlare con calma.
si fa per dire, visto che già i candidati ci danno dentro.
Candidatura libera, basta che si pensi di poter dare qualcosa al gruppo.
La saggezza di pino, la serenità di RST, la tecnica di Ulde e il bolscevismo di lupin.
Poi c'è l'olio di Nero
quindi, se pensi di poter far qualcosa per il forum, vai tranquillo
- sedume sicilia
già faccio per il forum.... eh eh....Greywolf ha scritto:
sed, è nata così.
Ora c'è la sezione dedicata, appunto, per poterne parlare con calma.
si fa per dire, visto che già i candidati ci danno dentro.
Candidatura libera, basta che si pensi di poter dare qualcosa al gruppo.
La saggezza di pino, la serenità di RST, la tecnica di Ulde e il bolscevismo di lupin.
Poi c'è l'olio di Nero
quindi, se pensi di poter far qualcosa per il forum, vai tranquillo
Ciao Giorgio