Cantatevela e suonatevela
Moderatore: Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cantatevela e suonatevela
Questa è la nostra tribuna elettorale, candidatevi e accusatevi pure a vicenza, per guadagnare voti.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
fanculo actze... io ne ho fatti uno sbotto... da vedere con quelli di chiro...
ooooooo..... scannateviiiii...
propongo un sed zim side... dove ca@@o sono???... gli voglio in fila indiana... lupin agredisci... mordi...
grande il gig... il vero presidente...
ooooooo..... scannateviiiii...
propongo un sed zim side... dove ca@@o sono???... gli voglio in fila indiana... lupin agredisci... mordi...
grande il gig... il vero presidente...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ne ho fatti 13.000 per ora
brutto pisanaccio cazzuto che l'è meglio avere un morto in casa che te alla porta!!!
brutto pisanaccio cazzuto che l'è meglio avere un morto in casa che te alla porta!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ciccio il detto citato non riporta se sei livornese o lucchese o fiorentino... chi lo cita si becca la beffa della richiesta... toccati le palle e ritratta subito..
e a dire il vero la risposta intera è: TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE...E CHE DIO TI ACCONTENTI...
ritratta subito... e toccati le palle... altrimenti verrai accontentato... noi pisani siamo generosi cosa chiedi ti diamo..
e a dire il vero la risposta intera è: TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE...E CHE DIO TI ACCONTENTI...
ritratta subito... e toccati le palle... altrimenti verrai accontentato... noi pisani siamo generosi cosa chiedi ti diamo..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MO ALLORA!!!!!
O vi candidate e vi insultate diplomaticamente, o vi cancello i post.
qui gli insulti volano solo se siete candidati o siete supporter di un candidato.
DATEVI UNA REGOLATA!
Non si accettano sfottò fini a se stessi.
E se non vi candidate, vi candido io
O vi candidate e vi insultate diplomaticamente, o vi cancello i post.
qui gli insulti volano solo se siete candidati o siete supporter di un candidato.
DATEVI UNA REGOLATA!
Non si accettano sfottò fini a se stessi.
E se non vi candidate, vi candido io
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
io voto per quello che quest'anno ha fatto meno km ...........indovina chi..Actze ha scritto:io voto quello che quest'anno ha fatto + km con la Futura, chi è?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!