Vote for RST72
Moderatore: Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Vote for RST72
Yes, we caMB the pannolin
Capello, il tuo programma qui, please
Capello, il tuo programma qui, please
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se dovessi candidarmi ho già il mio programma:
Prometto solennemente sulle ceneri della Futura del Grey:
1) che farò di tutto per fare riammettere Sed a Quelli dell'Elica così ce lo leviamo dalle palle un'altra volta
2) che cambierò la didascalia di zim da psicopistolino a .... (lo metterò ai voti)
3) che cambierò la didascalia di Gig da Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut a "ER TASSINARO"
4) che farò ricomprare al Grey la Futura (tanto peggio delle promesse dei nostri politici ci stà pure questa)
5) che monterò la catena della Futura senza smagliarla come dissi a suo tempo a Ulde
6) che farò personalmente il setting delle sospensioni a Pino
7) che farò togliere tutte le fioriere dalle strade dove passiamo durante i raduni
8) che aiuterò Chirone a capire la differenza fra una chiave dinamometrica e una a cricchetto (lo so anche questa è dura ragazzi...)
9) che farò riverniciare la red flame di Lupino in verde padania
10) che farò partecipare bobo ad un raduno senza nemmeno prendere una goccia d'acqua.
Direi che per adesso può bastare
Prometto solennemente sulle ceneri della Futura del Grey:
1) che farò di tutto per fare riammettere Sed a Quelli dell'Elica così ce lo leviamo dalle palle un'altra volta
2) che cambierò la didascalia di zim da psicopistolino a .... (lo metterò ai voti)
3) che cambierò la didascalia di Gig da Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut a "ER TASSINARO"
4) che farò ricomprare al Grey la Futura (tanto peggio delle promesse dei nostri politici ci stà pure questa)
5) che monterò la catena della Futura senza smagliarla come dissi a suo tempo a Ulde
6) che farò personalmente il setting delle sospensioni a Pino
7) che farò togliere tutte le fioriere dalle strade dove passiamo durante i raduni
8) che aiuterò Chirone a capire la differenza fra una chiave dinamometrica e una a cricchetto (lo so anche questa è dura ragazzi...)
9) che farò riverniciare la red flame di Lupino in verde padania
10) che farò partecipare bobo ad un raduno senza nemmeno prendere una goccia d'acqua.
Direi che per adesso può bastare
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quando vuoi, ti aspetto con il figlio in termocoperta
bel programma, ma penso che sia più facile che io prenda un'altra futura che lupino tinga la sua di verde...
Aspetta un attimo!
se me lo distrai per mezz'ora Sparywolf può agire
bel programma, ma penso che sia più facile che io prenda un'altra futura che lupino tinga la sua di verde...
Aspetta un attimo!
se me lo distrai per mezz'ora Sparywolf può agire
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "