Futuraduno ufficiale 2010, Sardegna?
Moderatore: RST'72
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
penso di avere grosse difficoltà....
dovrò essere in sardegna già per il matrimonio di mio cugino ai primi di luglio e pensavo di combinarci una settimana di ferie per girare...quindi, dubito di poter prendere altri giorni a giugno....
però l'idea mi garba e non poco....magari, il cuginetto ci ripensa e mi lascia "libero"...
dovrò essere in sardegna già per il matrimonio di mio cugino ai primi di luglio e pensavo di combinarci una settimana di ferie per girare...quindi, dubito di poter prendere altri giorni a giugno....
però l'idea mi garba e non poco....magari, il cuginetto ci ripensa e mi lascia "libero"...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se mi dai l'opportunità di caricare moto e famigghia sul carnevale p meglio.mikkey ha scritto:Ma che razza di cristiano Allora fughiamo subito i dubbi, a luglio potrebbe pure andare bene anche se di norma siamo su temperature piuttosto estive, orientativamente ci si può ritrovare tutti ad Olbia dove arrivano tutti i trachetti "seri" a prezzi abbordabili, specie sulle diurne i prezzi sono decisamente abbordabili...
Ovviamente molto dipende dal clima, quest'anno giugno è stato particolarmente piovoso, ma di norma è più che piacevole... facendo base per esempio a Sadali dove ci sta un alberghetto niente male con cui si può parlare tipo http://www.janasvillage.com/ da cui si possono raggiungere diverse mete, sia marine che no.. ovviamente con pochissimi rettilinei...
Dipende dal tipo di raduno che volete fare... se megabordello o rilassoso ditemi voi...
Per i prezzi se si decide per tempo si possono prenotare situazioni interessanti specie nei paesini più interni, il mangiare... non rappresenta un problema.. personalmente opterei per pranzo leggero durante i vari giretti per sfondarci a cena...
Insomma voi decidete e io organizzo....
e considera che mia mugghiera è libera solo da fine giugno in poi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mikkey
- millone
Prima di muovermi assiduamente per lavoro pensavo fossimo davvero in difficoltà per muoverci... non è così andare in Sardegna è più facile di fare un Bologna - Napoli, per cui poche scuse
Gli itinerari da seguire sono moltissimi e alcuni non li ho mai fatti nemmeno io di certo c'è che anche volendo organizzare un "fritto misto" con pargoli et similia al seguito è possibile organizzare una cosa di relax anche per chi non gira.. l'albergo che vi ho indicato è una istigazione a delinquere perchè ci sta una piscina seria che invita a nonfareunamazzachenonnehovoglia
Oppure possiamo prendere una quadrifamiliare in quel di Bari Sardo Oppure occupare un qualunque agriturismo dalle parti di Gonnesa, tutte rotte fuori dal grosso del turismo dove poter ammirare scorci di natura veramente particolari...
Fuori stagione si può optare per Dorgali - Cala Gonone che offre una ottima base di partenza per la SS125 (curve da 0 mslm sino ai 1000 per tornare a o )
Basta una data ed un budget... poi nessun problema...
PS ma marcux che fine ha fatto? Lo avete spaventato su quanto sia difficile la Futura?
Gli itinerari da seguire sono moltissimi e alcuni non li ho mai fatti nemmeno io di certo c'è che anche volendo organizzare un "fritto misto" con pargoli et similia al seguito è possibile organizzare una cosa di relax anche per chi non gira.. l'albergo che vi ho indicato è una istigazione a delinquere perchè ci sta una piscina seria che invita a nonfareunamazzachenonnehovoglia
Oppure possiamo prendere una quadrifamiliare in quel di Bari Sardo Oppure occupare un qualunque agriturismo dalle parti di Gonnesa, tutte rotte fuori dal grosso del turismo dove poter ammirare scorci di natura veramente particolari...
Fuori stagione si può optare per Dorgali - Cala Gonone che offre una ottima base di partenza per la SS125 (curve da 0 mslm sino ai 1000 per tornare a o )
Basta una data ed un budget... poi nessun problema...
PS ma marcux che fine ha fatto? Lo avete spaventato su quanto sia difficile la Futura?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per me la zona di Bari Sardo-Arbatax o anche Gala Gonone e perfino Villasimius va tutto bene.
Personalmente preferirei un albergo o meglio ancora un appartamento però sul mare o comunque vicino, così la moglie col pargolo nei giorni che dedicheremmo ai giri può andare al mare senza spostarsi in auto.
Il periodo per me migliore sarebbe come detto maggio/giugno, ma per quello si può vedere in base a chi poi si mostrerà realmente interessato quindi anche fine giugno può andar bene.
Personalmente preferirei un albergo o meglio ancora un appartamento però sul mare o comunque vicino, così la moglie col pargolo nei giorni che dedicheremmo ai giri può andare al mare senza spostarsi in auto.
Il periodo per me migliore sarebbe come detto maggio/giugno, ma per quello si può vedere in base a chi poi si mostrerà realmente interessato quindi anche fine giugno può andar bene.
Quoto a palla!!!! Ho fatto una parte di quella strada e ricordo le scie di Bava che lasciavo ad ogni curva!!!!Fuori stagione si può optare per Dorgali - Cala Gonone che offre una ottima base di partenza per la SS125 (curve da 0 mslm sino ai 1000 per tornare a o
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E' ora di riprendere il post relativo all'organizzazione del futuraduno 2010.
La scelta era caduta sulla Sardegna dove possimao contare sulla disponibilità di Mikkey.
Se ancora le cose stanno così, e si ha voglia di continuare a fare il nostro annuale futuraduno, che tanto ci contraddistingue, non resta che fissare il periodo.
Il calendario quest'anno è piuttosto infame. Tutte le feste cadono di sabato o domenica per cui fino a novembre non c'è un ponte tranne quello tra il 30 maggio e il 6 giugno.
Questo è l'unico periodo in cui si possono fare i classici 3/4 giorni di raduno con un paio di giorni di ferie, o tutta una settimana per chi vuole farsi un pò di vacanza portandosi dietro anche la famiglia.
Oltre questo periodo può esserci solo il classico fine settimana, ma in una località che non può essere certo la Sardegna.
Bene questa, a mio avviso e la situazione. Decidiamo quindi cosa fare, visto che per organizzare ci vuole sempre qualche mese...!!!
La scelta era caduta sulla Sardegna dove possimao contare sulla disponibilità di Mikkey.
Se ancora le cose stanno così, e si ha voglia di continuare a fare il nostro annuale futuraduno, che tanto ci contraddistingue, non resta che fissare il periodo.
Il calendario quest'anno è piuttosto infame. Tutte le feste cadono di sabato o domenica per cui fino a novembre non c'è un ponte tranne quello tra il 30 maggio e il 6 giugno.
Questo è l'unico periodo in cui si possono fare i classici 3/4 giorni di raduno con un paio di giorni di ferie, o tutta una settimana per chi vuole farsi un pò di vacanza portandosi dietro anche la famiglia.
Oltre questo periodo può esserci solo il classico fine settimana, ma in una località che non può essere certo la Sardegna.
Bene questa, a mio avviso e la situazione. Decidiamo quindi cosa fare, visto che per organizzare ci vuole sempre qualche mese...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Credo che passeremo al futuraduno 2011...probabilmente saremo in Sardegna in quel periodo, nella zona di Orosei o dai miei nonni a Oristano, ma motivi contingenti di proliferazione familiare imminente ci toglieranno il piacere delle pieghe tra Arbus e Carbonia che consiglio vivamente a tutti...però siamo disponibili ad ospitarvi per un eventuale pit stop.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io mi chiamo fuori subito ragazzi
preferisco progettare il mio solito lungo viaggio estivo
quindi no prevedo
nè settimana in sicilia
nè settimana in sardegna
preferisco progettare il mio solito lungo viaggio estivo
quindi no prevedo
nè settimana in sicilia
nè settimana in sardegna
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN