Ti scritto in MPActze ha scritto:e io mi butto ai maiali?rillo ha scritto:Bella voce la ragazza dell'albergo!!!!!
Prenotata la tripla per me (5) e Pinuccio (4 e 5)
r
Ho dimenticato.... porta i tappi... super sealed!!!
r
Moderatore: RST'72
Dipendi cosa ci metti sulla pizza....Actze ha scritto:se per te una pizza non è pesante... beato te. io ci metto 2 giorni e 30 scurregge a digerirla tutta
io spero di partire con salvino alle 17.00RST'72 ha scritto: Piuttosto sarebbe interessante sapere all'incirca per che ora (pomeriggio/sera/notte) arriverete per capire cosa fare la sera del venerdì.
Secondo me ti conviene fare proprio così, prova a sentire Pino e Alessio come si sono organizzati, anche perchè il giovedì l'albergo ha le tariffe infrasettimanali e sono parecchio più care....Lupin3 ha scritto:Cosa faccio....prenoto una singola per giovedi' e venerdi' notte o mi prenoto la singola solo per giovedi' e venerdi' mi aggrego a Pino e Actze?
Per sabato mattina il ritrovo sarà alle 9:00/9:15 con partenza tassativa entro le 9:30, chi non dovesse farcela per quell'ora me lo dica che fissiamo un "puntello" più avanti.pallina ha scritto:per sabato a che ora e dove?
grazie passo le info a side e poi ti diciamo dove e quando...RST'72 ha scritto:Per sabato mattina il ritrovo sarà alle 9:00/9:15 con partenza tassativa entro le 9:30, chi non dovesse farcela per quell'ora me lo dica che fissiamo un "puntello" più avanti.pallina ha scritto:per sabato a che ora e dove?
Non vorrei sembrare troppo rigido , ma poi si finisce per fare le cose di corsa e male, quindi chi non riuscisse ad essere dei nostri per quell'ora, nessun problema, può "saltare" la salita alla roncola e la Valle Imagna e trovarsi per esempio ad Almenno San Salvatore un'oretta (circa) più tardi e proseguire assieme per le Valli Brembilla e Taleggio.
Come luogo se per voi non fosse un problema trovare l'albergo, che è a due km dal casello di Dalmine bene, altrimenti possiamo fissare il ritrovo alla prima rotonda fuori dal casello.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti