Futuraduno ufficiale 2010, Sardegna?
Moderatore: RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
beh se gli OT sono esauriti ( ma chi ci crede...) possiamo riprendere a parlare del raduno..
Ma sto raduno lo facciamo...?????????? dove e quando...
Se salta la Sardegna io posso proporre le mie Alpi Italo/Francesi
Ma sto raduno lo facciamo...?????????? dove e quando...
Se salta la Sardegna io posso proporre le mie Alpi Italo/Francesi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sei appena rientrato dal Qatar e ci mandi a cagare?......dovremmo farlo noi, visto che nel mentre abbiamo lavorato e siamo stati qua con un tempo infame!mikkey ha scritto:Ma vi posso spedire a cagare molto affettuosamente?? Uno rientra dal Qatar dopo ore di volo e si ritrova 4 pagine di OT...
Siete unici!!!!
GRAPPA UBER HALLES
- zancky
- non teng nulla a'fà
Lupino, se parli di lavoro, non sei credibile.....nemmeno se mandi (giustamente) a cagare l'isolano!!!!lupin3 ha scritto:Sei appena rientrato dal Qatar e ci mandi a cagare?......dovremmo farlo noi, visto che nel mentre abbiamo lavorato e siamo stati qua con un tempo infame!mikkey ha scritto:Ma vi posso spedire a cagare molto affettuosamente?? Uno rientra dal Qatar dopo ore di volo e si ritrova 4 pagine di OT...
Siete unici!!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ahioooooooooooooo nonnooooo porca troiaaaaaaaaaaaaaa.....ti sfilo la spina dorsale e la suono come un flauto!
Ma non vedi che stai scrivendo sul topic del futuraduno 2010 in sardegna?....le date proponile tu in base ai tuoi impegni, fai una stima di massima sul posto e sugli itinerari e poi partiamo con la lista dei partecipanti.
Ma non vedi che stai scrivendo sul topic del futuraduno 2010 in sardegna?....le date proponile tu in base ai tuoi impegni, fai una stima di massima sul posto e sugli itinerari e poi partiamo con la lista dei partecipanti.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'avete talmente riempito di puttanate sto post che sfido chiunque a capire che si parla di un futuraduno... ma dove sono i mod???Ma non vedi che stai scrivendo sul topic del futuraduno 2010 in sardegna?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN