Domanda insolita: se doveste fare una rapina...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
straquotoio brucerei solo tutto il RAP HIP HOP GANGSTA e quella m@@@a lì che con la mia cultura non c'entra una mazza
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
negli anni ottanta emergevi solo se avevi un bel look, piacevi alle ragazze e tiravi di coca.
Gli anni ottanta sono gli anni dei paninari, degli yuppies, della new economy e c'e' stato il boom della cocaina.
Poi e' chiaro, qualcosa di buono e' uscito anche negli anni 80.....penso ad esempio alla nascita della scena hard core punk e ai vari movimenti straight edge di Washington e della Bay area.
Nel Metal sono uscito parecchie cose interessanti come i Metallica ad esempio, ma stiamo gia' parlando della fine degli anni 80.
Gli anni ottanta sono gli anni dei paninari, degli yuppies, della new economy e c'e' stato il boom della cocaina.
Poi e' chiaro, qualcosa di buono e' uscito anche negli anni 80.....penso ad esempio alla nascita della scena hard core punk e ai vari movimenti straight edge di Washington e della Bay area.
Nel Metal sono uscito parecchie cose interessanti come i Metallica ad esempio, ma stiamo gia' parlando della fine degli anni 80.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e bravo lupino che mi mette i Metallica...
finalmente!!!
e back in black degli AC/DC?
e i maiden???
e gli slayer???
e per stare in italia negli 80 i litfiba second me hanno fatto cose divine (vedi 17 re)
ma chi li conosceva???
finalmente!!!
e back in black degli AC/DC?
e i maiden???
e gli slayer???
e per stare in italia negli 80 i litfiba second me hanno fatto cose divine (vedi 17 re)
ma chi li conosceva???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Chiro... ma che capolavoro i primi Litfiba! Per me sono morti dopo Terremoto, ma le prime produzioni (leggi Desaparecido) sono CAPOLAVORI! E i Diaframma? Siberia resta, per me, una perla purtroppo poco capita e apprezzata.
Diciamo che non siamo andati molto avanti, allora...lupin3 ha scritto: negli anni ottanta emergevi solo se avevi un bel look, piacevi alle ragazze e tiravi di coca.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Io proprio tutto il rap no, come idea iniziale ci può stare. Poi vabbè, non parliamo dei vari pagliacci, ma come dici tu (e per me hai completamente ragione) con la mia cultura non c'entra una mazza. Però è la stessa ruota che gira al medesimo modo: fanno credere ai ragazzini che se sei gangsta sei figo. Fa niente che poi con un ceffone ti fai il giro del mondo in 80 secondi, però sei gangsta.Actze ha scritto:io brucerei solo tutto il RAP HIP HOP GANGSTA e quella m@@@a lì che con la mia cultura non c'entra una mazza
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Gli anni 2000 sono veramente un black-out. Non riesco proprio a scorgere nessuna proposta decente. Niente, buio... forse solo qualche artista ma proprio underground, che più underground non si può! Devi scavare per chilometri. Purtroppo anche gruppi che rinverdivano i fasti del prog settantiano, si sono lentamente spenti, o forse rifiutati di produrre musica spazzatura. Mi riferisco a gruppi come "Cooperativa del latte", che nel 1998 ha prodotto una piccola perla, "Il risveglio", un bellissimo disco di cui consiglio vivamente l'ascolto!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
stai scherzando?!?!? e i TOKIO HOTEL dove li metti!!chestersmoker ha scritto:Gli anni 2000 sono veramente un black-out. Non riesco proprio a scorgere nessuna proposta decente. Niente, buio... forse solo qualche artista ma proprio underground, che più underground non si può! Devi scavare per chilometri. Purtroppo anche gruppi che rinverdivano i fasti del prog settantiano, si sono lentamente spenti, o forse rifiutati di produrre musica spazzatura. Mi riferisco a gruppi come "Cooperativa del latte", che nel 1998 ha prodotto una piccola perla, "Il risveglio", un bellissimo disco di cui consiglio vivamente l'ascolto!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pino Scotto?
Tom Palma?
Pinotauro?
Ma quanti nomi ha... forse non è lui, ma dalla pronuncia avrei giurato di si...
Tom Palma?
Pinotauro?
Ma quanti nomi ha... forse non è lui, ma dalla pronuncia avrei giurato di si...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf