Chitarra elettrica ai massimi livelli
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Chitarra elettrica ai massimi livelli
Ecco qui signore e signore, un chitarrista conosciuto dagli addetti ai lavori. A me generalmente non piacciono i guitar hero che suonano dieci milioni di note al secondo, sfociano quasi sempre in tecnica. Parlo dei vari Michael Angelo, Project Finster... insomma, i cosiddetti "shredders". Non mi piacciono. Vabbè, sono bravissimi, tecnicamente ineccepibili... ma dopo aver ascoltato due minuti di blublublublueeerrereblublubluererereee sai che palle. E allora vi propongo uno che sinceramente fa parte di quella categoria, però ha sfornato un brano assolutamente perfetto, secondo me. Non c'è "strafacimento", è perfetto. C'è il tocco veloce, ma è l'armonia a rendere questo brano assolutamente unico.
Bando alle ciance e passiamo all'ascolto!
Andy Timmons - Electric Gipsy
[align=center][flash width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/9MTtV7DWcOo[/flash][/align]
Bando alle ciance e passiamo all'ascolto!
Andy Timmons - Electric Gipsy
[align=center][flash width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/9MTtV7DWcOo[/flash][/align]
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mbeh...chestersmoker ha scritto:Beppe Maniglia? L'ho perso per un soffio qualche anno fa. Mi sono perso tanto?
Uff Gig... mi sento di fottere che non c'ho l'impianto!
Se ci metti il matto che balla quando suona, sì
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bah...
come si usa dire "non mi è arrivato"...
come si usa dire "non mi è arrivato"...