Futuraduno 2011
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Colfiorito, Castelluccio...di posti ce ne sono un fottio, ma tocca ragionalla un po' a tavolino, perchè se non si è disposti a fare tanta strada, tocca per forza sfoltire la lista...GrappaLux ha scritto:infatti sto tirando giu' degli itinerari e la domanica mattina si potrebbe andare dalle tue parti
interessante poteva anche essere la zona di Amelia....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ok....
proponetevi ma penso che più di 250 km in un giorno non si possono fare... darei precedenza ad una situazione del genere..
spostandosi verso il grappa circa 250 km... soste per caffè in punti panoramici... un pranzo bello ricco...e via verso grappa... stessa situazione per il giorno successivo... direzione zan... per un pranzo e rientro a casa... secondo me non riusciamo a fare di più... sopratutto la domenica che c'è il rientro
proponetevi ma penso che più di 250 km in un giorno non si possono fare... darei precedenza ad una situazione del genere..
spostandosi verso il grappa circa 250 km... soste per caffè in punti panoramici... un pranzo bello ricco...e via verso grappa... stessa situazione per il giorno successivo... direzione zan... per un pranzo e rientro a casa... secondo me non riusciamo a fare di più... sopratutto la domenica che c'è il rientro
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- zancky
- non teng nulla a'fà
anche perchè solo di strade di m@@@a, un centinaio, bisogna farne per forza....tanto varrebbe prendere la macchina; oppure, becchiamo una zona ristretta (tipo nei dintorni del senese) e ce la battiamo perbenino, senza fare un'esagerazione di km, ma facendoli parecchio gustosi....
ho detto una cazzata?
ho detto una cazzata?
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non ci affoghiamo. prendiamoci un paio di giorni per tirare giu' percorsi validi.
io per ora in testa avevo un 300km max per il sabato con "vie di fuga" in caso di pioggia
pernotto in prossimita' di spoleto con passeggio serata
percorsi corti per la domenica da scegliere al momento in base al meteo e all'umore
io per ora in testa avevo un 300km max per il sabato con "vie di fuga" in caso di pioggia
percorsi corti per la domenica da scegliere al momento in base al meteo e all'umore
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- zancky
- non teng nulla a'fà
Spoleto sarebbe perfetta sotto molti punti di vista.....il problema è che se si parte dal senese, con 300km si possono fare poche variazioni sul tema....GrappaLux ha scritto:non ci affoghiamo. prendiamoci un paio di giorni per tirare giu' percorsi validi.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
zona pisa
ho già contatti con b&b economico.... quindi il sabato ci spostimao in prima mattinata e per arrivare a spoleto... per arrivarci passando da strade interessanti ci sono circa 290 km per circa 5 ore di moto... che divise credo che si possono fare... con le dovute sote e pranzo inserito...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... F8&t=h&z=9
ho già contatti con b&b economico.... quindi il sabato ci spostimao in prima mattinata e per arrivare a spoleto... per arrivarci passando da strade interessanti ci sono circa 290 km per circa 5 ore di moto... che divise credo che si possono fare... con le dovute sote e pranzo inserito...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... F8&t=h&z=9
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .