io ultimamente ho scoperto i buffet di sushi. ci sono stato anche oggi a pranzo. li veramente non mi contengo perche' tanto dopo due ore ho bello e digerito tutto. faccio pile da trenta piattini come nulla fosseGreywolf ha scritto:Penso che il buon Bobone potrebbe mandare in rovina i locali che praticano il "all you can eat"salvino70 ha scritto:sono andato a vedere il sito ... c'è scritto: CHIUSO PER ESAURIMENTO SCORTElupin3 ha scritto: C'e' rimasto qualcosa o hai gia' mangiato tutto tu?
RADUNO 2011 TOSCANO
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a me il suhi con riso e tonno rosso cruso sopra manco piace troppo. ne mangio un paio ma poi mi abbottano. preferisco quelli piu' pasticciati, con le uova croccanti intorno e magari caldi fatti flambe'.
ho capito che il sushi sta ai ristoranti cinesi come gli spaghetti alle pizzerie tedesche. intendo dire che c'e' sushi e sushi e tra l'altro e' il business del momento per chi e' nella ristorazione e tutti ci si buttano con dubbi risultati. tutto congelato, niente scorte di magazzino, una decina di basi ed e' fatta. il trucco sta nel trovarne uno che smercia molto, cosi' da evitare salmonellosi spiacevoli, e che abbia prezzi accessibili.
ho capito che il sushi sta ai ristoranti cinesi come gli spaghetti alle pizzerie tedesche. intendo dire che c'e' sushi e sushi e tra l'altro e' il business del momento per chi e' nella ristorazione e tutti ci si buttano con dubbi risultati. tutto congelato, niente scorte di magazzino, una decina di basi ed e' fatta. il trucco sta nel trovarne uno che smercia molto, cosi' da evitare salmonellosi spiacevoli, e che abbia prezzi accessibili.
quannu lu furnu è callu basta na fascina