Pranzo di Natale
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Grandi ragazzi!!! grazie e tutti, la vostra compagnia e i bellissimi ricordi di questa giornata mi aiuterano a passare più serenamente questo periodo di assenza delle due ruote...ovviamente aspettiamo Francia 2013!!! PINOOOOOOO!!!
ps. non possiamo fare Marocco chi glielo spiega al nonno di fare deserto con la Futura!?
ps. non possiamo fare Marocco chi glielo spiega al nonno di fare deserto con la Futura!?
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gli presto la Pytonstefano27 ha scritto:Grandi ragazzi!!! grazie e tutti, la vostra compagnia e i bellissimi ricordi di questa giornata mi aiuterano a passare più serenamente questo periodo di assenza delle due ruote...ovviamente aspettiamo Francia 2013!!! PINOOOOOOO!!!
O, se vuole, pure una Tenerè 660
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Come sempre la solita manica di stronzi, con l'aggiunta di nuovi adepti, ha trasformato un' anonima domenica di dicembre in un splendido pranzo tra amici. Siamo rimasti a tavola dalle 12.30 alle 17.00, io manco ai matrimoni resisto tanto!
Grazie a tutti e grazie anche ai regali che avete fatto a mia figlia.
I prossimmi appuntamenti direi che saranno un'altro pranzetto con famiglie al seguito, la prossima tarda primavera alla malga in zona Lavarone. Poi c'e' la Francia, per soli uomini, a Giugno 2013!
Grazie a tutti e grazie anche ai regali che avete fatto a mia figlia.
I prossimmi appuntamenti direi che saranno un'altro pranzetto con famiglie al seguito, la prossima tarda primavera alla malga in zona Lavarone. Poi c'e' la Francia, per soli uomini, a Giugno 2013!
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ola ragazzi .... avete già detto tutto voi, bella domenica in vostra compagnia ... come sempre ... ci dispiace per Gig che è così lontano, ma è bello vedere che c'è voglia di spararsi 280km+280 con famiglia al seguito, grande Sterfano, "solo" si fa per dire per passare una domenica in nostra compagnia ... grazie ragazzi la Francia vi aspetta !!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
vedrai che con la minislavina ti sentirai meno pazzo...vediamo se la minisalvina detta melissa mi lascerà fare sta ennesima pazzia....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN