Futuraduno 2012 - Avvicinamento per chi viene da OVEST
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si fanno.. ma più di uno all'anno è difficile... si fa su e giù per l'italia e nel frattempo rillo semina figli... il bobo mangia le scorte regionali del posto pino stordisce gli abitanti locali con ipotetici risultati statistici di setting forcellone e forcelle il nonno lecca tutto quello che trova di peloso con più di un centimetro di lunghezza il grey accende tutto quello che trova mario dimostra agli abitanti locali che la calvizia è solo un complotto dei terroni il gig impenna per le strade in 6° actze...lo stanno ancora cercando a chi l'ha visto perchè dopo 2 curve sparisce morsam e mauro inveiscono su mario perchè sono la dimostrazione vivente che la calvizia non è un complotto dei terroni chiro fa scappare gli abitanti impauriti per l'arrivo della sua astronave sed scurreggia come un reattore nucleare.....mi fremo qui altrimenti vado avanti tre ore...tra ulde che ripara tutto quello che trova e lupino che gira con una moto elettrica....yamaryu84 ha scritto:scusate. ma di futuraduni verso il centro italia o meridione... ne fate cosi io posso partecipare ???
p.s. mi scuso per le mancate citazioni
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Per Rillo:
ma quale disturbo stai scherzando? fammi solo sapere a che ora arrivi, io abito qui http://goo.gl/maps/glFwJ
Per Gig:
cintura di castità già montata e chiusa a doppia mandata
ma quale disturbo stai scherzando? fammi solo sapere a che ora arrivi, io abito qui http://goo.gl/maps/glFwJ
Per Gig:
cintura di castità già montata e chiusa a doppia mandata
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Presenteeeee .... Grazie per l'invito.MORASAM ha scritto:O-gay
ci aggiorniamo appena si fa sentire Pino
Come Rillo parto la mattina quindi in un paio di ore sono li...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!