Futuraduno 2012 - Avvicinamento per chi viene da OVEST
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Futuraduno 2012 - Avvicinamento per chi viene da OVEST
Per chi parte da ovest il venerdì avevo pensato a questo itinerario di massima per l'avvicinamento al raduno:
http://goo.gl/maps/w1yu
così almeno scaldiamo un po' le gomme sulle curve invece che in autostrada
Ogni suggerimento è ben accetto.
http://goo.gl/maps/w1yu
così almeno scaldiamo un po' le gomme sulle curve invece che in autostrada
Ogni suggerimento è ben accetto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
per me va benissimo ...... e penso che se combino con Rilluccio arrivo da te con le gomme già calde
e fatemi fare solo curve che è da un po che vado solo dritto come Salvino, e quindi devo consumare le spalle prima di cambiare gomme
e fatemi fare solo curve che è da un po che vado solo dritto come Salvino, e quindi devo consumare le spalle prima di cambiare gomme
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi aggrego anche io, in ogni caso c'è tempo per i dettagli
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
voi due venite da sud, fatevi un 3d tutto vostro
TERRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
TERRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Un consiglio.. visto che ho finito le gomme al cento froci... che cosa mi consigliate.. mi piacerebbe prendere un treno di gomme un pelino più sportive.. con queste ho superato i 10 000 km ... grazie gig per il consiglio sulle z9...ottime...accetto qualsiasi consiglio o assegno..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Per la tua DUNLOP SPORTSMART! le ho montate ad un mio amico su un R1 e si trova molto ma molto bene e in effetti hanno 2 spalle da piega che fanno paura, si scaldano abbastanza velocemente a differenza dei primi modelli!!unico difetto non sono economiche proprio per niente!!altrimenti se vuoi restare su dunlop le qualifier 2.salvino70 ha scritto:Un consiglio.. visto che ho finito le gomme al cento froci... che cosa mi consigliate.. mi piacerebbe prendere un treno di gomme un pelino più sportive.. con queste ho superato i 10 000 km ... grazie gig per il consiglio sulle z9...ottime...accetto qualsiasi consiglio o assegno..
Bridgestone ha una bella gomma che è il BT20 ma a parità di prezzo preferisco le dunlop
Altrimenti metzeller M5 (domanda a Pino)
Per i 4 cilindri non so come vadano le nuove pirelli diablo corsa 2 ma anche quelle costano molto. Un mio amico le monta su una ducati 1098 e si trova mentre uno le ha provate su un R1 e non c'era verso ha dovuto cambiarle!
In qualsiasi caso sceglierei metzeller al posti di pirelli sono la stessa casa e costano meno!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- chirone74
- Cricchetto
Mario???
Voglio eliminare le inutili chiacchiere di queste ciabattaie???
Voglio eliminare le inutili chiacchiere di queste ciabattaie???
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
le DUNLOP SPORTSMART le ho già provate sul fazer... ottime all`inizio ma dopo un po di km si consumano in modo anomalo sopratutto l` anteriore...le z che ho montato sono perfette.. solo che in previsione dell"arrivo della minisalvina ikm annui diminuiranno, pertanto volevo un paio di gomme da 5000-6000km ma che mi facessero godere..le DUNLOP SPORTSMART!le avevo sulla futura... erano perfette...stefano2 ha scritto:Per la tua DUNLOP SPORTSMART! le ho montate ad un mio amico su un R1 e si trova molto ma molto bene e in effetti hanno 2 spalle da piega che fanno paura, si scaldano abbastanza velocemente a differenza dei primi modelli!!unico difetto non sono economiche proprio per niente!!altrimenti se vuoi restare su dunlop le qualifier 2.
Bridgestone ha una bella gomma che è il BT20 ma a parità di prezzo preferisco le dunlop
Altrimenti metzeller M5 (domanda a Pino)
Per i 4 cilindri non so come vadano le nuove pirelli diablo corsa 2 ma anche quelle costano molto. Un mio amico le monta su una ducati 1098 e si trova mentre uno le ha provate su un R1 e non c'era verso ha dovuto cambiarle!
In qualsiasi caso sceglierei metzeller al posti di pirelli sono la stessa casa e costano meno!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .